|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...ra_135869.html
Il fondatore di Microsoft ha delineato in una recente intervista le principali sfide che attendono le nuove generazioni, sottolineando l'importanza di affrontarle con consapevolezza e determinazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Resto in modalità lettura dei soliti vaneggiamenti, teorie, complotti, che verranno scritti... soprattutto riguardo all'ultimo punto.
Preparo la scodella di "poppi-corni" nel frattempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Comunque, avere paura è ben diverso da essere preoccupati.
L'allarmismo divide e confonde, al contrario della semplice raccomandazione di prestare attenzione a queste quattro aree d'interesse (capisco il click-bait, ma ogni tanto sarebbe bello vedere una testata distinguersi per la propria onestà intellettuale).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Per me i miliardari che siano Musk o Gates dovrebbero stare zitti...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io mi preoccuperei più del sole che tra 5 miliardi di anni diventerà una gigante rossa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
adesso ti creo i gombloddi!
intelligenza artificiale: per forza, ha paura che crei un windows migliore del suo minaccia nucleare: ovvio altrimenti se ci rendiamo autonomi i merricani non possono piu obbligarci a comprare il loro gas a prezzi assurdi. bioterrorismo: La soluzione EY Vaccine Management si basa su più tecnologie Microsoft: Microsoft Azure, Dynamics 365, Power BI e Power Platform per consentire il coinvolgimento del paziente-fornitore, la visibilità della catena di fornitura e il monitoraggio in tempo reale di Internet of Things dei vaccini |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
si è dimenticato la "vera minaccia" all'umanità:
satana il diavolo
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tutta la nuova generazione me chiama "Er Satana !!!!!" - (cit)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
anche avere stipendi da fame o vedere delocalizzazioni in paesi dai diritti prossimi allo schiavismo, per consentire a ipermiliardari con ricchezze tendenti a infinito di sbandierare un +0.5% di utili e intascarsi altri milioni, non scherza come preoccupazione!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sinceramente io ho MOLTA più paura di pazzoidi come gates che manipolano l'opinione degli stupidi grazie al denaro. Da Trump a musk, allo stesso gates (che si è rivelato un verme anche nel privato) bisognerebbe metterli sotto custodia psichgiatrica e non idolatrarli. Ah, già, sono riusciti comunque a spargere l'idea che chiunque gli sia contro è un complottista ... la mamma dei soliti è sempre incinta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Io onestamente ho più paura delle grandi società di investimento senza scrupoli che possono alterare le politiche degli stati per trarne vantaggio a svantaggio dei popoli o di miliardari eccentrici che hanno più denaro di interi stati e che hanno un potere che un essere umano da solo non dovrebbe avere, ma Bill Gates è fuori dalla lista, lui è un filantropo...un benefattore
![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
In realtà dato che il sole invecchiando aumenta la propria temperatura tra 1 – 1.75 miliardi di anni la terra sarà troppo calda per permettere l'esistenza di acqua liquida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
mi pare che stai facendo ti tutta l'erba un fascio, c'è MOLTA differenza tra l'approccio di Gates e quello di Musk Gates non ha comparto social per condizionare l’opinione pubblica e le elezioni Gates si limita ad esprimere garbate opinioni, non da del pedofilo ad un primo ministro di un paese teoricamente alleato.... Gates non occupa posizioni di potere all'interno dell' amministrazione dello stato Gates non ha più alcun ruolo operativo all' interno di Microsoft di cui per altro detiene solo un 1,38% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
![]() Purtroppo la massa non si rende conto di queste minacce ... lo sapevano bene gli antichi romani (e lo sanno molto bene i ricconi moderni): "panem et circenses" e governi facendo il bello ed il brutto tempo ... finché durerà, anche se dubito che assisteremo ad una nuova rivoluzione francese. Più facile che mettano in pratica tutto ciò che ho letto in "1984".
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Draghistan
|
Quote:
Oggi, una rivoluzione Francese direi che è qualcosa di improbabile, nonostante internet abbia un pò democratizzato le informazioni, i ricconi controllano ancora gran parte dei media con cui possono plasmare l'opinione pubblica a proprio piacimento alterando la percezione della realtà e ridirigendo l'odio represso delle masse verso i propri simili sfruttando le divisioni interne per mantenere il potere intatto e impedendo alle persone di unirsi per contrastare il sistema. Come diceva un certo MalcomX: “Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.”
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il problema di fondo è proprio il clima di terrore e paura.
Che è un po' quello che alimentano tutti i media, si vivrebbe molto meglio staccando tutto. L'unica cosa che serve veramente alle nuove generazioni è la tranquillità e la speranza per il futuro. Tutte cose che negli ultimi anni tra pandemia e guerre sono state cancellate. Ultima modifica di WarDuck : 20-02-2025 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.