Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2025, 08:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...ne_135697.html

Clima teso in casa Meta dopo i cambiamenti alla policy interna sui programmi di diversità, equità e inclusione (DEI) e la gestione del dibattito interno. Il CTO Bosworth avrebbe risposto ai dipendenti sugli ultimi sviluppi senza troppi giri di parole.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 08:50   #2
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Pecunia non olet, trump va assecondato se si vogliono fare affari, per quanto sia folle il personaggio.
Old 14-02-2025, 09:00   #3
berson
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
La nuova resistenza va fatta contro le multinazionali, sia come consumatori che dall'interno.
berson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:00   #4
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Finalmente sta finendo la follia woke...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:03   #5
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Benvenuti nel Meta mondo.
ciop71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:05   #6
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Un po' come i comunisti di berlusconi. Tecnica gia' vista, ci si casca sempre.
Old 14-02-2025, 09:08   #7
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da berson Guarda i messaggi
La nuova resistenza va fatta contro le multinazionali, sia come consumatori che dall'interno.
E.. perchè ?

Come dice in fondo all’articolo, se non ti piace puoi andartene o restare e impegnarti nonostante non abbiamo le stesse idee..

Resistenza ? Se devi fare il peso morto puoi andartene appunto

Questa cosa che si deve fare resistenza non l’ho sentita prima quando venivano imposte idee che non a tutti piacciono, adesso vengono dette le proprie idee e se non piacciono si fa resistenza ?

Suvvia.. se siamo in un mondo dove VOGLIAMO (non so a questo punto se sia corretto o meno) poter dire tutto quello che vogliamo, perchè non si può dire 1 anche -1 ?

P.s. io non ho Facebook, Instagram, twitter etc.. per cui mi frega poco di quelle aziende ma trovo ridicolo che si debba creare rogne al datore di lavoro per le proprie idee personali, si cambia lavoro se non si sta bene li
Old 14-02-2025, 09:11   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Chi è di sinistra non ha mai cercato la democrazia, ma solo di inculcare il loro pensiero unico e di spargere odio su chiunque la pensi diversamente.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 14-02-2025, 09:23   #9
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Si tratta di estremismi. Si passa da un estremo all'altro.
Guai a scegliere la soluzione bilanciata nel mezzo...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:25   #10
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Chi è di sinistra non ha mai cercato la democrazia, ma solo di inculcare il loro pensiero unico e di spargere odio su chiunque la pensi diversamente.
Già, non come la tradizione democratica della destra, che il pensiero te lo inculca a manganellate.
Ci sono persone di sinistra sinceramente democratiche e che non vogliono inculcare nulla, come persone di destra sinceramente democratiche e che non vogliono inculcare nulla, gli estremi rossi, come gli estremi porci, li lasciamo ai meme di quelli che la Storia l'hanno studiata e male solo alle elementari.
Old 14-02-2025, 09:33   #11
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Si tratta di estremismi. Si passa da un estremo all'altro.
Guai a scegliere la soluzione bilanciata nel mezzo...
Però fatico veramente a capire per quale motivo un azienda privata debba privilegiare le assunzioni in base al colore della pelle, orientamenti sessuali o religiosi.

Poi si arriva ad i casi come bioware, che fanno fallire uno studio intero per aver dato ruoli chiave in base ad i canoni lgbt, piuttosto che alla capacità lavorativa.

Ultima modifica di Zappz : 14-02-2025 alle 09:39.
Old 14-02-2025, 09:34   #12
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Inizia la liberazione dalla schiavitù verso le minoranze che vorrebbero imporre in azienda la creazione, oltre alle due canoniche per maschi e femmine, una toilette per L, una per G, una per B, una per T, e via di questo passo.

Ultima modifica di Haran Banjo : 14-02-2025 alle 11:38.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:34   #13
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Già, non come la tradizione democratica della destra, che il pensiero te lo inculca a manganellate.
Ci sono persone di sinistra sinceramente democratiche e che non vogliono inculcare nulla, come persone di destra sinceramente democratiche e che non vogliono inculcare nulla, gli estremi rossi, come gli estremi porci, li lasciamo ai meme di quelli che la Storia l'hanno studiata e male solo alle elementari.
io credo che il problema principale sia questa etichetta Destra/Sinistra che ancora esiste nel 2025 nonostante immaginiamo di essere una civiltà Evoluta.

io non mi sento di appartenere a nessuna etichetta, nel senso che in tutti questi anni ho sentito parlare gente "di destra" e gente "di sinistra" e in tutti e due trovo punti in comune con mie idee, ma trovo anche grandi caxxate in tutte e due i lati.

quindi? che sono??
penso di essere solamente una persona di buon senso, ma qui esiste solo Destra e Sinistra, non c'è Buon Senso.
Old 14-02-2025, 09:35   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
io credo che il problema principale sia questa etichetta Destra/Sinistra che ancora esiste nel 2025 nonostante immaginiamo di essere una civiltà Evoluta.

io non mi sento di appartenere a nessuna etichetta, nel senso che in tutti questi anni ho sentito parlare gente "di destra" e gente "di sinistra" e in tutti e due trovo punti in comune con mie idee, ma trovo anche grandi caxxate in tutte e due i lati.

quindi? che sono??
penso di essere solamente una persona di buon senso, ma qui esiste solo Destra e Sinistra, non c'è Buon Senso.
Sono completamente d'accordo con te !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:41   #15
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Hai detto bene, 2025 e si legge ancora destra vs sinistra, comunisti vs turbocapitalisti, italiani vs stranieri, cis vs woke, rollingstoniani vs beatleniani... quando la gente capirá come va il mondo sará sempre troppo tardi
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:41   #16
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Ggli estremi rossi, come gli estremi porci
Certo, l'estremismo di sinistra è "rosso", quello di destra invece è "porci": la famosa via di mezzo di cui si parlava prima e q"quelli che la storia l'hanno studiata male"
Old 14-02-2025, 09:44   #17
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Però fatico veramente a capire per quale motivo un azienda privata debba privilegiare le assunzioni in base al colore della pelle, orientamenti sessuali o religiosi.

Poi si arriva ad i casi come bioware, che fanno fallire uno studio intero per aver dato ruoli chiave in base ad i canoni lgbt, piuttosto che alla capacità lavorativa.
Su che basi fai questa analisi causa-effetto?

Le aziende con a capo maschi alfa non sono mai fallite ?
Old 14-02-2025, 09:49   #18
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Su che basi fai questa analisi causa-effetto?

Le aziende con a capo maschi alfa non sono mai fallite ?
Tendenzialmente le aziende con a capo personale qualificato tendono a lavorare bene.
Old 14-02-2025, 09:51   #19
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Appunto, estremismi.
Si passa da assumere gente senza qualifica, solo perché fa parte di una minoranza, alla estromissione totale nonostante sia qualificata, solo perché fa parte di una minoranza.
I favoritismi eccessivi che poi generano odio che poi genera intolleranza che poi genera persecuzione. E si va avanti così, saltando da un troppo da una parte ad un troppo dall'altra.
Quote:

quindi? che sono??
Non potrei essere più d'accordo.
Non si riesce mai a ragionare per fatti, programmi, cause-conseguenze... tutto si riduce sempre al "se parli così sei di sinistra, se parli così sei di destra".
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2025, 09:52   #20
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
si.. già..

poi però apri gli occhi e vedi che in realtà i posti dove viene inculcato qualcosa sono tutti di sinistria.. Cina, Russia.. per citarne due.. e se andiamo a vedere a livello di popolazione non ci sono state dittature di estrema destra con una popolazione così grande.

inoltre quando ci sono stati dittatori di estrema destra il mondo si è mosso per ucciderli

come mai il mondo non si solleva per uccidere i dittatori di estrema sinistra ?

boh.. avrai anche ragione tu .. però... vedo che anche oggi le maggiori dittature sono di sinistra e sono quelle le nazioni dove inculcano le cose mentre a destra (strano vero ? ) si discute e non si manganella da 80 anni..

suvvia..

un buon bilanciamento sarebbe l'ideale ma anche un "farsi i cavoli propri e lasciare in pace gli altri" sarebbe sufficiente.. ma se non sei estremista di sinistra allora lo sei di destra.. se non sei estremista green allora sei inquinatore.. etc..

l'assolutismo a cui ci ha portato la gestione precedente ha dato fastidio e adesso sta dando i suoi frutti.. speriamo che fra 5-10 anni si bilanci la cosa

il troppo falso perbenismo di prima ha rotto..

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian