|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ti_138157.html
Google ha annunciato la fine della commercializzazione dei nuovi termostati Nest in Europa a causa delle specificità dei sistemi di riscaldamento locali. Gli utenti potranno ancora acquistare i modelli attuali fino a esaurimento scorte e riceveranno aggiornamenti di sicurezza, ma il supporto software per i dispositivi più vecchi terminerà nell’ottobre 2025 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io, per questo ho solo dispositivi non smart e meccanici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutto smart carino e coccoloso, finché decidono di cessare il supporto.
E così si creò la merda digitale ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io, per questo ho dispositivi smart basati su standard non proprietari.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Capisco che decidano di non vendere i nuovi modelli...
Ma le funzionalità smart dei vecchi potevano lasciarle invariate. Un rimborso, almeno parziale, come fatto all'epoca con Stadia, sarebbe stato sicuramente meglio di uno sconto per l'acquisto di un nuovo prodotto. Per fortuna all'epoca avevo deciso di comprare un Netatmo (anche se ultimamente scarica le batterie nel giro di un mese). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Io ho un tado acquistato nel 2015 e funziona sempre senza problemi. Le batterie mi durano quasi 2 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.