|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Problemino com premiere
Premetto che sono un novizio nel campo del video editing e chiedo un consiglio a voi esperti.
Dopo aver smanettato per un bel po su un mio filmato inserendo transizioni, mp3 ed effetti vari salvo tutto esco da premiere, lo riapro carico il mio progetto ma nella finestra project tutti i miei oggeti (mp3, avi, jpg ecc) hanno come nome "-1" e nella time line non vedo più tutto il mio lavoro... cosa può essere successo ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono stato anch'io vittima dello stesso problema.....Ho cercato tra post vari, ho provato ad editare il file del progetto premiere ma niente da fare....
Ho risolto installando win 98 se.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
problemi con mp3
Ciao, a quanto pare nonostante sia detto che va .. tutti questi problemi in comune avevano gli MP3 ... magari con qualche altra circostanza .... ci sono vecchi 3d nel forum che trattavano il problema ..
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti confermo che nel mio progetto (ormai sparito) c'erano degli mp3.
forse sono quello il problema però perdere ore e ore di lavoro in questo modo..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.