|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[FG+sped] i5-10400F + Asus prime h570 plus + 16gb ram
Mobo: Asus Prime H570 Plus
CPU: I5-10400F RAM: DDR4 Crucial Ballistix Tactital Tracer RGB 1x16GB 2666Mhz Attenzione, per correttezza specifico unico difetto: scheda di rete non funzionante. Acquistata dall'utente di questo forum KRYS74L95 che non ha dichiarato la non funzionalità della rete Sospendo la vendita. A differenza di chi me l'ha venduto voglio prima accertarmi che tutto funzioni perfettamente (eccetto per la scheda di rete integrata), mi prendo qualche giorno e riprendo la vendita con un "UP"
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri Ultima modifica di Assenzio70 : 20-12-2024 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ciao ...ma i led si accendono fissi o non si accendono affatto ? Hai modo di controllare le saldature magari con una buona lente di ingrandimento ...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non si accendono affatto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ok allora se sei capace ripassa le saldature ...chiedi prima di agire a chi te l'ha venduta
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Arcola (La Spezia)
|
Ciao.
Se tutto il sistema funziona (scheda di rete integrata a parte) e non risolvi come ti ha suggerito l'utente bottoni, mi metto in coda con spedizione. Eventualmente che tipo di pagamento accetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tutti i tipi di pagamento possibili e immaginabili. Dammi qualche ora per vedere il furbo venditore cosa mi propone.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sospendo la vendita. A differenza di chi me l'ha venduto voglio prima accertarmi che tutto funzioni perfettamente, mi prendo qualche giorno.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.