|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...ra_133472.html
Arriva il nuovo modello IA video di Google, inizialmente disponibile per un numero ristretto di sviluppatori, ma sarà aperto prossimamente ai clienti Google Cloud tramite la piattaforma Vertex Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Se google rilascia la Sora Lella è la fine
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sora Lella è OpenAI, Google ha lanciato el Vecio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Il fattore uncanny è ancora bello che presente. È incredibile quanto possano risultare disturbanti e innaturali anche dei semplici video come quelli negli esempi. Si ha sempre la fastidiosa sensazione che ci sia qualcosa che non va.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in 4 anni siamo passati dai pupazzi deformi ad un coccolino credibile che suona.
tra 4 anni avremo movie più lunghi, tra 8 potremo remixare film completi a nostro piacere o generare giochi completi basati su prompt, cosa che ho predetto meno di 10 anni fa. mi chiedo che cavolo fanno i produttori di hardware classico come Sony.. stanno a guardare l'arrivo della morte ? hanno un catalogo musicale lungo km, hanno 0 problemi di copyrigth perchè non ci sono deck con AI generativa in vendita ? dormono e stanno fallendo in borsa, recessione totale in giappone e poi cadranno tanti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Personalmente (e non per nulla è sottolineato) non nutro alcun interesse nel fruire di contenuti realizzati senza un lavoro d'intelletto umano alle spalle. Che sia musica, libri, cinema, giochi... qualunque cosa deve avere una ragione ponderata ed espressamente artistica per essere lì. Una ragione dettata da un volere umano come me. Voglio essere ispirato e sognare grazie a influenze coltivate nell'arco di una vita umana. La roba fatta dai robot la lascio volentieri ai robot. Indipendentemente da quanto umana possa sembrare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
molto bene, speriamo che la produzione dei video non si limiti al prompt perchè l'animazione che ho provato già un paio di anni fa su myheritage era uno spettacolo pur limitata ai volti, io componevo poi con gli editor video.
se fanno una cosa del genere che anima anche le foto esterne a Veo allora è un game changer, altrimenti se hanno paura della politica, se fanno una wokata come nightcafè che è solo una saga di gattini e cretinate, non ha alcun senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.