|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_133427.html
Iliad sta affrontando un'importante interruzione dei servizi in Italia, con migliaia di utenti che segnalano problemi di connessione internet e telefonica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si confermo !
Ho due colleghe che sarebbero state a casa in smartworking molto volentieri se iliad funzionasse ! Il bello è che non andava neanche il cellulare quindi niente hotspot, quindi o hai un altro operatore o vai in uffcio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Vedi che faccio bene a tenere due sim di due operatori differenti ...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho abbandonato Iliad meno di un mese fa per la super promo Black Friday di ho.
Se volete passare anche voi, vi lascio un codice da 5 euro di ricarica, al primo rinnovo: #DONNIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh ma noi siamo informati ed eruditi sui possibili black out delle connessioni e quindi preparati, pure io ho vodafone e wind, i due migliori operatori dalle mie parti, ma le persone normali, si prendono linea e sim dello stesso operatore che costano meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Sì ma ad una persona normalmente basta una sim, non gliene servono 2, è questo il problema.
Se poi vogliamo fare un discorso più approfondito, se per sto mese non ho credito posso stare staccato per un po' da Iliad, nel caso di altri operatori si son inventati l'addebito dei mesi precedenti, che per me dovrebbero rimuovere ma non lo fanno (un po' come quella cagata di Wind 3 dello speciale, che se carichi 5€, 1€ lo usano per chiamati e GB illimitati per 24h ). Comunque io non me ne sono accorto perché non ho chiamato nessuno stamattina, manco mia madre se ne è accorta, pur usando spesso il telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a casa mia (Milano) nessun problema su linea fissa, per fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non t'aspetti che un operatore possa avere problemi di sto tipo, ed è inutile dire che con la linea KO e come non avere un telefono. Poi vabbè, io ho più di un amico che ha cambiato numero non so quante volte, io ho lo stesso da 20 anni. Diciamo che ognuno è storia a se. Ecco, questa è una alternativa che prenderei in considerazione, non so se c'è qualche topic su sto forum che riassume tutti gli operatori che permettono di fare così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
da qualche parte l'ho visto, ma non ricordo esattamente, comunque se trovi un operatore che fa per te, basta leggere le condizioni di contratto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è capitato di non avere proprio linea con Iliad da quando ce l'ho. E' un discorso che cambia dall'esser sempre reperibile all'aver un telefono pronto per chiamare se serve, ecco la definirei così. Io che uso poco il telefono non ho necessità di esser sempre reperibile, ma ovviamente preferirei evitare problemi del genere. Sì, però se son riassunti ancora meglio, ho un numero a casa che dovrei cambiare operatore ma là è un po' complicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Comunque i commenti su facciabuco sono spettacolari, anche nei gruppi NON UFFICIALI di Iliad.
C'è uno ad esempio in Thailandia, probabilmente in vacanza, che dice che deve ricevere gli sms otp per confermare le operazioni bancarie ! "Che è urgente !" Ammiro profondamente questo candore e questa fiducia, come se qualcuno del supporto tecnico leggesse veramente quello che scrive la gente sui social, specie e soprattutto nei canali non ufficiali ! Soprattutto che gliene freghi veramente qualcosa. Vale per tutti gli operatori ovviamente, eh ! Mi sa che il nostro amico oggi dovrà usare il contante...speriamo risolvano in fretta ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Utente Iliad in Brianza.
Neanche me ne sono accorto. Quanto è durato? 1 minuto?
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Comunque adoro Facciabuco e i tutti suoi utenti !
![]() Passano da "ILIAD SANTA SUBITO" - al "Non sapete chi sono io, domani cambio operatore, insulti alle madri dei tecnici, etc. etc." Oggi i suddetti commenti sono pari solo a quelli postati nel video di un noto comico ex garante di un altrettanto noto movimento ! ![]() Quote:
EDIT Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-12-2024 alle 15:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Bho
a Napoli centro non ho notato disservizi ne su fisso ne mobile tutta la mattinata Meglio cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A meno che uno non abbia esigenze particolari o addirittura fosse una questione di vita o di morte se perde la connessione per qualche ora, non ne vedo reali vantaggi. Poi capisco anche i pessimisti di natura sempre in panico pensando che la fine del mondo sia ormai prossima non appena vedono le loro abitudini quotidiane cambiare leggermente per qualche ora. Perciò fanno bene, anzi benissimo a premunirsi di tutto il necessario per non incappare in queste loro drammatiche situazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se usi il telefono solo per telefonare ti basta che sia attiva la rete 2g e sei a posto. Io ci lavoro con questa connessione e se manca o non lavoro e di conseguenza non guadagno o prendo la macchina e mi faccio 50 + 50 km |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Non mi sono accorto di nulla.
Però c'è da dire che non ho usato il telefono per tutto il giorno, e ho una connessione di rete fissa come del resto la hanno la maggiorparte dei miei collaboratori che lavorano in smart oppure come prestatori di manodopera... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.