|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...11_123616.html
Secondo nuove voci, Microsoft starebbe pianificando di rendere l'aggiornamento Windows 11 24H2, previsto per settembre 2024, un update più corposo e focalizzato sull'intelligenza artificiale. Prenderà il posto di Windows 12, che verrà posticipato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Spero (e temo non sarà così ) che qualsiasi intrusione o servizio AI sia disattivabile.
Non ho bisogno di suggerimenti per fare gli affari miei con ub sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Grazie Puram, hai ascoltato le mie preghiere di poraccio e umile sistemista !
![]() Dedicarsi quest'anno ma anche il prossimo ad un ipotetico Windows 12 con Windows 10 e Windows 11 ancora al massimo della loro diffusione mi sembrava una cosa folle ! Senza contare che su Windows 11 non manca il lavoro per perfezionarlo e stabilizzarlo ai livelli di Windows 10 e che ancora neanche sono uscite le sue versioni LTS. C'è tempo, c'è tempo. E tutta la faccenda dell'IA possono integrarla benissimo come app e/o modifiche più o meno importanti su Windows 11 - ma anche su Windows 10 - requisiti aggiornati permettendo ! Imho ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ma sta patch per l'aggiornamento KB5034441 che nn si installa quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Nulla, il trend commerciale è ficcare la AI in ogni pertugio.
Ho pure paura ad abbassarmi a raccogliere le chiavi che arriva la AI da dietro e poi sono io a fare AI! AI! AI! Era dai tempi di windows XP che non si vedeva un fenomeno commercile così XP.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
...prima generazione dei cosiddetti "AI PC" per giugno 2024
Prevedo UN "MEGA-FLOP" ....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Meglio, tanto per fare upgrade di "facciata" (vedere Win 10 @ Win 11)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
è quello il problema se gli piacesse.....metti che ha già una certa età demon...si incazza pure perchè non ha iniziato prima
![]() ![]() ![]()
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Che ne diresti di passare una "notte spaziale" ? Aperitivo, cena e soprattuttamente dopocena... ![]()
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
tra telemetrie, biometrie, azioni da remoto, av defender che scannerizza tutto e decide quello che posso o non posso avere nel pc, etc. etc. si potrà disattivare tutto come sempre, oppure ![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Speri male ma temi bene. La vision di microsoft con l'evoluzione di windows è abbastanza chiara: il so è solo un terminale remoto(quasi stupido) che serve per collegarti al cloud dove sta/starà tutta la tua roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Per la telemetria ho antibeacon e fw, per quanto non perfetti gia fanno molto, ma le funzionalità AI nel so sono un cancro interno preinstallato, se come penso saranno difficilmente disattivabili è la volta buona che passo definitivamente a linux, tanto ci gira sopra il 100% delle applicazioni che uso.
E' più il tedio di riabituarsi ad una interfaccia e delle modalità oramai assorbite da decenni, ma questa mi sembra una motivazione sufficiente. Quello che mi dispiace è che i mei cari non altrettanto smaliziati in IT non riuscirebbero ad abituarsi come potrei fare io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ricordo a tutti Windows 11 LTSC demerdificato ad Aprile 2024
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ma come niente Windows 12 nel 2024???
![]() Zio Silvano si era già preparato, questo doveva essere l'anno della IA per tutte le cose e dovevamo festeggiare tutti insieme i nuovi IA PC, il nuovo OS di mamma Microsoft ad ottobre, le nuove cpu Arrow Lake di mamma Intel tutte IA-oriented, le nuove gpu di mamma Nvidia serie rtx 5000 con Dlss 4 esclusivo e tutte IA-oriented. Ma come, che delusione e tristezza mi mettete ora ![]() E invece ancora ci dobbiamo tenere Windows 11? Non ce la faccio più a vedere sempre quella scritta quando accendo il pc, uffa ![]() Vabè, comunque la cosa buona è che Microsoft fra qualche mese rilascerà Windows 11 SE (Second Edition) per dedicarlo soltanto alla IA, e quindi di fatto sarà come un Windows 12. E' buono così non dovremo neanche spendere soldi per comprare un nuovo OS ma potremo sfruttare ancora l'11 senza pagare nulla. Insomma, seconda edizione, è come quando da piccoli finivamo di vedere l'Uomo Tigre e dopo la morte di Naoto cominciava il bellissimo Uomo Tigre Secondo con il giovane Tatsuo. Microsoft, l'impresa più innovativa del mondo, uscirà dalla tana delle tigri e ci proporrà questo nuovo e rivisitato Windows 11 per la gioia di tutti noi IA-addicted. P.S. ragazzi vedetevi il nuovo film Figli dell'Intelligenza Artificiale, tra poco le donne non dovranno neanche più subire l'umiliazione di tenere in grembo un figlio per 9 mesi, avere nausee, vomito e assentarsi da lavoro. Niente di tutto questo: gli embrioni cresceranno in gusci gestiti dalla IA, con ricarica, dock station, display, indicatori e notifiche. Non è meravigliosa l'IA? Non è radioso il futuro che ci aspetta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Franco Basaglia a leggere certi messaggi si pentirebbe della legge 180 !
Cosa diavolo ho appena letto ?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma sapete cosa? Mi tengo il dubbio. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quello che spero da tipo da 20 anni,a parte usi critici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.