|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ta...one_index.html
Il reMarkable Paper Pro introduce un display e-paper a colori con tecnologia Gallery 3, segnando un'innovazione significativa nel settore dei taccuini digitali e sfidando le aspettative con un approccio audace. Lo abbiamo messo sotto stress per varie settimane e siamo pronti a dirvi tutto.* Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
L'azienda e' norvegese, non svedese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Forse mi manca qualcosa... Ricapitoliamo:
Il senso di tutto ciò. Ecco cosa mi manca.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Tutti quelli di mia conoscenza che hanno acquistato un reMarkable 2, dopo un paio di mesi iniziali di amore per questo dispositivo, non ne hanno più capito il senso messo a confronto con l'iPad ed l'Apple Pencil dei figli. Della serie qui parliamo di un prodotto talmente di nicchia da giustificare un prezzo senza senso a fine 2024.
Ebay è piena di questi dispositivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Quindi se cerchi qualcosa per leggere un EPUB mentre sei a letto o in viaggio guarda oltre. Se ti serve uno strumento per prendere appunti in digitale perche' anche se memorizzi tutto su PC sei vecchia scuola (come me) e preferisci scrivere con "carta e penna", questa e' la soluzione. Certo non e' molto economico, ma se ti serve in ambito lavorativo lo ammortizzi in fretta. Per la verita' mi piacerebbe molto vedere degli strumenti simili anche per la scuola, dove puoi avere un tablet dove vedi tutti i libri e prendere appunti a mano invece di usare la tastiera, per abituarsi sempre alla scrittura in corsivo, e buttare al cesso zaini e libri che pesano quintali e devi cambiarli ogni anno...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.