|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
[MI] Scheda video economica
***RICERCA AL MOMENTO SOSPESA***
Ciao Cerco una scheda video economica, quindi qualcosa di vecchio, ma compatibile con windows 11 e i drivers attuali Mi serve solo per test, un po' come se fosse l'integrata del processore (che ovviamente il mio non ha) Considerata la richiesta di prezzo basso non mi interessano schede potenti (anche se vecchie), anche perchè preferisco una scheda che non richieda troppa potenza di alimentazione. Ultima modifica di TheInvoker : 08-10-2024 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao
Non so se può andar bene ma io ho una quadro m2000 , e’ in pratica una gtx960
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema con Windows 11 Riesco 50 euro spedizione inclusa con corriere
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se il mio problema** per cui vorrei fare un test con una GPU diversa, derivi dalla GPU o dall'alimentatore. Prendendo una scheda come quella che mi offri tu, che non ha bisogno di alimentazione, potrebbe anche evitare che il problema si manifesti ma non vorrebbe necessariamente dire che la mia 3060 ti sia difettosa. Probabilmente mi conviene provare prima con l'alimentatore. **Schermo nero, ventole al massimo: cercando in rete in realtà è un problema di cui si non sa l'origine. Alcuni dicono di testare anche la RAM (ma l'ho già cambiata e ho sempre questo problema) 5700x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io ho una quadro k5000, 4 gb ddr 5 e un alimentazione supplementare non ha uscite hdmi ma solo dvi e displayport posso fornire per pochi spicci adattatore displayport / vga
a meno che tu non abbia gia un dvi/vga prezzo della scheda 50 piu spese
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Ciao, una 1060 GTX da 3 giga?
Fatti i tuoi test, puoi decidere di venderla o tenerla Ha bisogno di uno spinotto da 6 PIN. 60€
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Ho una Radeon 6870 Flex, necessita di alimentazione aggiuntiva. 50€ con PayPal se interessa
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Con sti prezzi mi state facendo capire che ho svenduto la mia RX 580 in primavera
![]() Cmq grazie a tutti ma penso di chiudere il topic per ora (se possibile) e poi eventualmente farlo riaprire. è inutile continuare ora visto che darò priorità a testare prima un nuoivo alimentatore. Grazie a tutti. in ogni caso ho già alcune proposte da valutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se non sei certo che ti serva come dici e’ un altro discorso Ti saluto
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ce l'avevo con nessuno, probabilmente ho chiesto troppo poco io ma ormai è andata, e cmq si tratta di 10-20€, non è che mi cambia la vita.
Per i test invece, mi piacerebbe tantissimo sapere l'origine per evitare di chiedere cose cos' frettolosamente e/o fare ordini su Amazon solo per fare i test sapendo che ci sono alte probabilità di restituire quello che ho comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.