|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...es_131390.html
Secondo Tim Seeney, il settore dell'intrattenimento sta attraversando un cambiamento generazionale e il futuro è nel "metaverso", un concetto più ampio e ancora da definire che va al di là di quanto sta realizzando Facebook. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
In pratica questo:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì è vero e servono i bitcoin per pagarlo così ogni copia del gioco diventerà un NFT...
e si riparte con la giostra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
meglio questo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hanno scoperto l'acqua calda.
chissà perchè la valve fa una valanga di soldi sfruttando la long tail tutta di giochi indie o vecchi AAA considerati obsoleti. sarà perchè ci sono le community dietro ? sarà che la maggior parte di questi giocatori preferisce l'oscurità di un canale privato discord che stare a farsi bannare/sospendere su una chat/forum del distributore ufficiale ? sarà che noi facciamo meta gaming da 25 anni e sti cojoni ( non riferito alla Epic ) lo riscoprono solo oggi dopo aver perso qualche miliardata di dollari in ridicoli progetti AAAA ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Si al primo accesso ti danno il Casco con il Fentanil in omaggio
... Spero decidano che lo standard minimo sia Apple Vision Pro ULTRA ... Almeno così non se ne sente più parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Credevo che con AI di qua AI di la la gente si fosse dimenticata del Metaverso. Be' dai ancora un po' e non se ne sentirà parlare più.
Chissà quale sarà il nuovo trend dopo che anche l'AI sarà passata nel dimenticatoio.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il frame generator è dlss negli schermi del distributori di bevande!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non credo che l'IA finirà nel dimenticatoio, evolverà e troverà il suo equilibrio/dimensione come tutte le cose che vivono il loro periodo di moda.
Mentre invece quello che cambierà ed è solo questione di tempo e tecnologia è l'accesso alla rete, quindi Tim non ha tutti torti. Quello che immagino io è un accesso alla rete alla Jhonny Mnemonic senza però tutti quegli accrocchi da indossare per poterlo fare (e possibilmente senza il prete che vuole ucciderci ![]() Ci vorrà tempo e probabilmente lo farà il figlio di mio figlio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.