|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Mi consigliate un unico programma di tweaking per win xp? Gr
Salve amici, come da oggetto vorrei sapere qual'è il miglior programma in circolazione per settare i parametri nascosti di xp, visto che non sono molto dentro alla materia e sto impazzendo nel tentare di gestire il s.o. .......
Mi interessa particolarmente poter disattivare tutte le funzionalità che partono in automatico ma non servono a nulla, soprattutto quelle relative ad internet (tipo collegamente alla casa mamma che addirittura scocciano.....). Fino ad adesso ho utilizzato win me, ma da ora in poi, almeno per internet dovrò utilizzare xp grazie a mamma telecom che ha sbagliato a configurarmi l'adsl (ma questa è un'altra storia, lunga e noiosa....). Concludendo: sapreste indicarmi un link da dove prelevare "il programma di tweaking definitivo", se esiste? Magari se fosse anche in italiano..... Forse chiedo troppo, comunque ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi dedicheranno qualche minuto..... ![]() Ciao a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
per eliminare i vari "spyware di xp" (diciamo kosi) usa XP antispy:
http://www.xp-antispy.de/download.htm per i vari settagi di windows invece io uso Tweak XP...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la dritta, procedo immediatamente allo scaricamento.....
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che quando i threads diventano così lunghi è quasi impossibile leggerli interamente e sporattutto..... capirci qualcosa!!! In quella discussione poi si riportano principalmente tutte la varie chiavi del registro che sono proliferate fino ad adesso per la rete, ma vanno tutte installate manualmente e divanta quasi un'impresa riuscire a farlo ed a scegliere quelle giuste, specialmente per chi ha poco tempo libero come me (maledetto lavoro!). La mia domanda era quindi volutamente molto più "specifica" e direi che ziobysteck ne ha colto in pieno il senso..... Comunqe grazie lo stesso, alla prossima. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma ragazzi, il tweakxp e dvvero cosi utile? a me sembra tanto fumo e niente arrosto!! O forse son io che n capisce bene le varie utility...me ne elencate qlc fika?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
io lo uso per far risiedere il cores system in ram direttamente visto ke ho 512 mb di ram
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.