|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/az...ne_129670.html
Un fondo pensione del Missouri passa all'attacco e accusa Intel e i suoi vertici di aver occultato la situazione finanziaria dell'azienda, in particolare l'andamento della divisione Intel Foundry, creata per fare concorrenza a TSMC e Samsung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
La cosa certa è che per recuperare il danno di immagine dovranno cominciare a tirare fuori veramente ottimi prodotti. Altroché quando buttavano fuori cpu tutte uguali tanto erano leader di mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Personalmente terrò d'occhio i prodotti Intel.
Non farò l'errore che ho fatto con AMD ossia che ho preso i Ryzen e non ho preso le azioni. Se cacciano qualcosa di valido fra CPU e GPU prendo entrambi a questo giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Gelsinger lo vedrei bene in galera, braccio ergastolani con qualche nero delle dimensioni di John Coffey, ma non così buono......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Come mai proprio Gelsinger meriterebbe tutto ciò? Domando perché nel modo della finanza mondiale ultimamente mi sembra di vedere di molto peggio di un CEO che mente sullo stato dei bilanci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
AMD ha una valutazione astronomica rispetto agli utili e ha meno margine di Intel. Il fatto che non siano truffaldini come Intel nel comunicare agli azionisti non vuol dire che sia un buon affarre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq per amd sono in crescita già da un pò e previsti in crescita per il futuro il contrario per intel per la quale si prevede addirittura anche una contrazione (forte) del fatturato fino al 28 Ultima modifica di Jackari : 11-08-2024 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.