|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ta_129438.html
Microsoft ha annunciato importanti cambiamenti per Skype, eliminando gli annunci pubblicitari dalla piattaforma e introducendo nuove funzionalità legate all'IA. L'aggiornamento punta a offrire un'esperienza più fluida e piacevole per gli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho mollato skype da un pezzo .... in epoca di WA e Telegram ormai risulta obsoleta e inutile. Ormai è come il voip: rimane solo per qualche soggetto aziendale o legato al passato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Io pensavo che non esistesse nemmeno più... si sarà risollevato un pò in pandemia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
( e mai mi sarei sognato di difendere microsoft in questa vita ![]() Veramente il voip è usato per fornire il telefono fisso ad ogni connessione FTTC/FTTH e buona parte delle FWA; il VoLTE utilizzato dai cellulari da 4G in poi è praticamente un voip; ah, le chiamate via whatsapp sono.... indovina? voip. Ultima modifica di Jack.Mauro : 31-07-2024 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Quegli infamoni farebbero meglio ad ascoltare la loro base di utenti, anzichè inseguire le mode e rovinare completamente quello che era una volta un ottimo prodotto.
Iniziassero dal ripristinare la "split view mode" in ambiente desktop, e fare in modo che su iPad non vada in crash ad ogni resume del dispositivo ogni 3x2 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.