|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...le_129291.html
ASRock ha presentato le nuove schede video AMD Radeon RX 7900 Passive Series. Le schede sono dotate di connettore 12V-2x6 che semplifica l'installazione di due o più GPU per il calcolo parallelo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quanto ci mette a cuocere le uova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarei curioso di schiaffargli sopra 2 noctua 120 al 50% e vedere che succede, se regge bene è best buy per silent pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Non le cuoce perché il dissipatore non arriva alla temperatura della GPU che a sua volta non arriva alla temperatura di cottura di un uovo.
Negli anni hanno provato diverse volte, ma niente. Io ai tempi del Prescott ci scaldavo la merenda con il computer Nella migliore delle ipotesi niente, nella peggiore vai a rompere il flusso d'aria che si viene a creare e aumenti le temperature. Per quello che vuoi fare te servono i dissipatori passivi vecchia maniera, con le lamelle molto distanziate. Chissà se ne fanno ancora. Il problema principale era proprio che non potevi montali come volevi e a lungo andare sono andati sparendo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Più che senza ventole mi sembrano pensate per montaggio in rack con ventilazione forzata fronte/retro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.