|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/am...re_128578.html
Secondo lo sviluppatore di ClockTuner for Ryzen e Hydra, 1usmus, i nuovi processori Ryzen 9000 introdurranno una nuova funzionalità per Curve Optimizer: Curve Shaper. Secondo quanto riportato, sarà integrata direttamente in Ryzen Master. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
questa non é una funzionalità, semmai é la correzione di un bug di concezione. Implementare correttamente il clock variabile della cpu in base al carico credo sia l'ABC per chi vende processori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
certo, infatti TU conosci l ABC di come si progettano le CPU mentre AMD non lo sa... mamma mia che trollata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non fosse che la funzione "Curve Optimizer" di Ryzen Master è totalmente inutile... Io l'ho provata su diversi processori, con analisi "per core", e alla fine "certifica" sempre tutti i core per PBO -30... Peccato che poi il computer non funziona con quei valori. Alla fine bisogna accertare i valori dei core in altro modo, ed operare direttamente da BIOS. Speriamo magari sia l'occasione per mettere a posto l'Utility
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.