|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s5_127818.html
Un video su YouTube ha messo a confronto il trailer di God of War Ragnarok per PC con le scene riprodotte su PS5. Seppur la valutazione risulti ancora sommaria, non manca la possibilità di notare alcuni evidenti miglioramenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
l'unico gioco che in questi ultimi 5 anni mi ha davvero preso,nn vedo l'ora di giocare questo nuovo capitolo con grafica da urlo o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
brava Sony, l'unica rimasta a saper fare veramente bene i giochi. Si puo' dire che negli ultimi due anni sto giocando su pc quasi soltanto titoli portati da Sony e tutti di altissima qualita': Miles Morales, Returnal, Ratchet and Clank, Horizon Zero Dawn, Uncharted, TLOUS, e gli ottimi recentissimi Forbidden West e Ghost of Tsushima (port eccezionale quest'ultimo). Aspetto quindi con ansia anche GoW Ragnarok (si scrive cosi, senza la "k", correggete se potete cari ragazzi di hwupgrade). E poi sono un appassionato sfegatato di mitologia nordica, ho divorato Hellblade 1, Hellblade 2 e il primo GoW.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
il mio gioco preferito degli ultimi tempi, battuto alan wake 2
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Impara Microsoft.
Questi sono bei prodotti, non quelle ciofeche targate Microsoft, cui l'ultimo è Hellblade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
definire ciofeca un gioco come Hellblade fa perdere al 100% la credibilita dell'interlocutore che in questo caso sei tu, sono cose senza senzo che vanno oltre i gusti personali PS se Hellblade lo avesse fatto sony ora staremmo parlando di un capolavoro ovviamente questo è scontato Ultima modifica di coschizza : 07-06-2024 alle 06:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
La sezione news da sempre soddisfazioni, non riesci a giocare le esclusive per noia sony però hellblade 2 capolavoro ![]() Siete fantastici
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
![]() almeno hellblade 2 ha una qualità grafica che su console (e porting di console) non la si vedrà per altri 5 anni..forse.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
tra sony e microsoft non so quale sia peggio, la prima solo remake/gaas inutili e servizi costosi che offrono solo robaccia, dall'altra parte si presentano con un film da 6 ore che di gioco non ha niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'ultima volta che ho pagato 80 è stato... aspetta... mai.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho avuto solo l'essential per il multiplayer di elden ring per 3 mesi. Per il resto
aspetto quasi sempre 1 o 2 anni dall'uscita di quello che mi interessa. Difficile spendere più di 35-40€ così.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Hellblade per il resto del mondo è un capolavoro ?
Le recensioni hanno dato voti mediocri e i giudizi degli utenti non si discostano molto. Hellblade è un gioco che si etichetta come action adventure ma non ha un gameplay, dura pochissimo, un combat system e una varietà di puzzle ridicoli. Quella da me espressa NON è la mia opinione personale su hellblade, l'ho definito mediocre infatti, fosse stata la mia sola opinione non sarei stato così signorile da definirlo mediocre. Ultima modifica di Ripper89 : 07-06-2024 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.