|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ro_127644.html
Come il modello precedente, le cuffie LG T90S sono dotate di Dolby Atmos; tuttavia quest’anno introducono un’importante novità: supportano infatti la tecnologia Dolby Head Tracking fino a 24 bit/96 kHz, permettendo di sfruttare l'ascolto immersivo anche con la massima qualità audio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"l'utilizzo di un driver con grafene puro, al posto del precedente con solo rivestimento in grafene."
![]() ![]() Scusate.. ma il grafene altro non è che normale grafite disposta in un foglio ultrasottile dello spessore di un singolo atomo. Quindi se rivesto in grafene un qualsiasi materiale di supporto vuol dire che su di esso vado ad applicare appunto questo reticolo di grafite dello spessore un atomo. Non ho idea di che vantaggio possa portare questa cosa su un auricolare ma ok. Ma qui parlano di driver completmante in grafene.. mi pare che la cosa non abbia senso. Sarebbe un driver costituito da un foglio MONOATOMICO di grafite? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma che cavolo è un driver in grafene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il marketing creativo è indistinguibile dalle fake news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grafene... e poi millemila altri dati ma il consumatore medio di 30/40 anni sente a malapena i 16/15KHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
perfette per ikki
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Una supercazzola tecnologico/markettara....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.