|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...b9_126223.html
Gli ultimi aggiornamenti di sicurezza rilasciati da Microsoft per Windows 11 e Windows 10 hanno causato diversi problemi per gli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ah Microsoft, ti voglio bene, ma ultimamente stiamo a questi livelli. Ancora aspettiamo il fix per l'update "famoso" di gennaio, ricordi ? Se devi farli col posteriore le patch falle una volta ogni due mesi, prendi più tempo.
Ultima modifica di Saturn : 15-04-2024 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ahhahahahahahhahahahhaa
no spe ahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahaa. Stamattina ho finito di sistemare l'XPS con 10 LTSC, e va una spada. fuck 11
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Io sono passato da 7 a 10 LTSC.
Contento di essermi evitato le menate di win10 e 11 rolling catastrophe major disaster edition. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Puntualmente ogni mese dopo gli aggiornamenti di Windows 10 o 11 sbucano fuori PC che hanno problemi
Sinceramente da quando passai da Windows 10 Pro a Windows 11 Pro non ho riscontrato mai e ribadisco mai problemi ad ogni aggiornamento mensile Siccome non mi ritengo unico, sicuramente ci saranno migliaia se non milioni di PC che come il mio va che è una bomba Questo vuol dire che i problemi non sono da attribuire a Microsoft ma alle specifiche configurazioni hardware e software dei PC. In passato (ovvero fino a tre anni fa quando esordì Windows 11) mi ha soddisfatto anche Windows 10 Pro nel senso che non mi ha dato mai problemi dopo gli aggiornamenti mensili, ma Windows 11 Pro lo trovo decisamente più stabile e più agile di Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Personalmente ritengo che windows paghi lo scotto della sua elevatissima diffusione e che quindi ci siano quei rari casi di combinazioni di HW/SW che causano un problema altamente improbabile ma che sui grandi numeri diventa possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.