|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pg_125849.html
In un briefing dedicato agli investitori, CD Projekt RED è tornata a parlare di Cyberpunk 2077 e, più precisamente, dello stato attuale del gioco. Il team polacco si ritiene più che soddisfatto e guarda già al futuro. Ridotta considerevolmente la forza lavoro sull'RPG sci-fi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
perchè non chiedono alle persone che hanno comprato al day1 se sono contente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Perfetto. Adesso che è ufficialmente uscito dalle fasi ALPHA, BETA E RC, appena verrà venduto in qualche piattaforma alternativa a 5,99€, DLC inclusi, senza protezioni e liberamente scaricabile, ci farò un pensierino.
Posso aspettare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ormai quando si compra al Day1 spesso si fa da beta tester, purtroppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A distanza di 3 anni non hanno ancora sistemato l'RT per le RX.
Già erano partiti male al DAY1, con la giustificazione di un bug che ne impediva l'avvio. Poi DF fa una recensione di confronto 6700 10GB vs PS. Praticamente le stesse prestazioni. Ma guarda caso, combinazione con CP l'RT va da schifo sulla prima... Che abbiano l'onestà di dire che l'hanno PESSIMIZZATO di proposito per via della sponsorizzazione concorrente (e non sarebbe una novità). Che facessero come METRO, una volta finita la sponsorizzazione, rilasciano un patch e tutto risolto. Quindi soddisfatti UN PIFFERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Io no, e con la 2.0 per quinato mi riguarda hanno fatto un letamaio lato gameplay
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avete ragione, hanno sbagliato, il peggior lancio di sempre.
ma nello stato attuale... torno a giocarci ![]() Mi spiace solo che ormai l'ho praticamente finito ![]() Ma sti cazzi che gioco.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Lo sto giocando ora e mi sta piacendo molto MA, al solito, gioco troppo "consolizzato" ed è letteralmente una tech demo Nvidia.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Tirando le somme penso sia normale che siano soddisfatti.
Soddisfatti di aver constatato e confermato che la gente è sempre pronta a farsi fregare da pratiche truffaldine al limite della legalità persino di fronte alle critiche altrui. Ma penso che la soddisfazione maggiore sia stata quella di aver constatato l'incapacità degli enti per la tutela dei consumatori, specie poi nonostante essendo ricorsa a menzogne. La chicca poi è stata il far pagare e pure parecchio il DLC dopo tutto quanto successo prima. Ne terranno conto con le prossime uscite. Ultima modifica di Ripper89 : 03-04-2024 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"a facc ro' *beep*"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Varrà la pena solo quando lo rifileranno gratis su Epic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Capolavoro
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ammettere una cosa del genere non equivale a dire che lo avrebbero dovuto far uscire ora e non 3 anni fa in alfa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Della serie 'non ci sono più le mezze stagioni', bei tempi quando i giochi che venivano distribuiti in forma fisica avevano un'unica versione e andava bene al lancio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto io sia contento della sistemata che hanno dato, non posso dirmi contento dell'esperienza ruolistica
E' divertente come shooter e come avventura, questo posso dirlo per i miei gusti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Quote:
Quake lo guardavo con entusiasmo e meraviglia tutte le mattine quando mi fermavo di fronte "al negozio di videogiochi" per il centro storico che lo teneva in bella mostra ! Me lo comprai infatti a tipo 100.000 Lire il Natale dello stesso anno. Nel frattempo mi ero giocato i livelli della prima missione, visto che esistevano ancora le versioni shareware ! Eh...quanti anni ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' la stessa cosa cosa che ho detto anche io, doveva uscire fine Dicembre 2023, quest'anno espansione...e invece, ormai la cazzata l'hanno fatta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.