|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
OT: Ladies and Gentleman.... E' NANTA SARA!!
So che non ve ne sarete accorti, ma ultimamente sono stato poco presente nel forum...
![]() Dopo qualche giorno di tensione (la bimba e' nata prematura di 4 settimane) finalmente posso condividere con gli amici del forum questa mia grande gioia! Anche Plek e' papa' ![]() bye bye by Plek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Benvenuta a Sara !!!!
![]() ![]() ![]() Complimenti Plek PS: sei troppo emozionato ... hai scritto ... E' NANTA SARA. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
AUGURONI a plek e signora!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Non è vero che non ci siamo accorti che eri poco presente, solo che pensavo fossi in vacanza.....
Meglio così, una nuova vita è sempre una gioia. Benvenuto fra noi Plek[/SIZ] [b][b]
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Auguroni!!!
Sta diventando lo sport del Forum ![]() ![]() Ciao Stefano
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Porc..
Ho sbagliato le faccine!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ri ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Auguri Plek...
ora la tua esperienza in video editing avra' uno scopo in piu'... Avrai un mare di momenti (felicissimi) da ricordare e rivedere! Antogar
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
magico !!!
io credevo fossi in ferie !!! tua moglie non la vedevo ma pensavo alle vacanze ...
AUGURI !!!!! anche a Sara che già con un papà che dice che è NANTA deve proprio capire la tua emozione ![]() auguri a tua moglie .... e ... finalmente userai il videoediting per quello che è veramente e non solo come Videoregistratore ![]() ![]() Ciao, Maurizio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.