|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ne_123532.html
Continua lo scontro tra Intel e l'UE sulla multa del 2009 per abuso di posizione dominante nel settore delle CPU x86. Al centro la politica degli sconti offerti ai partner. Intel incassa un parere benevolo dall'avvocato generale della Corte di Giustizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
il problema è che queste multe a questi colossi miliardari come Intel, Google e Apple non fanno loro nemmeno un graffio, è come per noi pagare un biglietto di 5 eur per il cinema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io mi chiedo perché è arrivata a tanto Intel visto le quote quasi bulgare di mercato che ha tutt'ora,con il brand che ha,vende lo stesso,a prescindere dal prodotto che può essere valido o scarso.
Come mi sono chiesto come mai Nvidia poco tempo fa ha cercato di convincere i partner/produttori di schede video a non assemblare e vendere schede video Intel,anche in questo caso,Nvidia ha un mano quasi tutto il mercato delle schede discrete, è quasi fisiologicamente impossibile che qualcuno le tolga percentuali rilevanti di mercato. Misteri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.