|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Teamviewer codice
Ciao a tutti. Una curiosità: con che criterio Teamviewer "genera" il codice per connettersi?
Voglio dire, è una questione hardware oppure software? Giusto per fare un esempio, si appoggia alla cpu oppure all'id del windows so? Cosa dovrebbe cambiare all'interno della macchina per far si che un codice Tw venga sostituito da un altro? Non mi interessa cambiare il codice, ma solo capirne il meccanismo di generazione. Grazie per le risposte in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Primo risultato goole:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta, quel risultato lo avevo visto, ma non è la mia risposta al questito, almeno in parte. C'e' qualcosa che fa cambiare l'id di tw, e questo è dimostrato dal fatto che alcuni apparecchi, arrivati dalle fabbriche, installando il tw, una volta riformattati questo prendono un altro id. Quindi, se la l'hw è la stesso, cambia il soft, quello che installo non è quello "originale (di fabbrica)", a dispetto di ciò che si vuol far credere (a me). Spero di essere stato chiaro nella mia confusa spiegazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
E' evidente quindi che dopo una formattazione il codice cambi.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai ragione. Appena avrò del tempo, provo a fare una doppia se non tripla formattazione su una macchina per verificare, dato che la stessa l'hw non cambia, e a rigor di logica, nemmeno il soft, visto che userò lo stesso, ma cambierà l'orario e la data della formattazione, probabile che sia anche questo ad influire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.