|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
(Roma+sped) Blocco Itx : Z590i+Intel 10400+16 gb ddr4 3200
Metto in vendita per cambio piattaforma da Mini a normale atx.il materiale è perfettamente funzionante e nessun pezzo ha garanzia residua.
Il bundle che non smembro è composto da : Gigabyte Aorus Z590i Ultra Intel i5 10400 Corsair DDR4 3200 2x8GB ![]() ![]() ![]() Regalo dissipatore Prolimatech Genesis senza ventole pagato 70€ che in un case Itx ben aerato veniva usato passivo sfruttando le ventole del case ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi fosse interessato dispongo anche di case e alimentatore e vga, per i quali però farò annunci separati.in caso di acquisti multipli peecedenza sulla coda e sconto sul prezzo finale. Prezzo 250€ spedizione esclusa Regole Code 24 ore Pagamento bonifico o paypal amici No smembro No scambi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
Coda, ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto 😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
Ti mando PM
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora accordato per il bundle più alimentatore corsair 600 sfx
Ci sentiamo in PM per i pagamenti e spedizioni
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione Lunedi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Arrivato tutto, funziona tutto, transazione ok!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie e alla prossima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.