|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s5_121123.html
L'opera magna di Hideo Kojima ritorna sulle piattaforme di ultima generazione grazie alla Metal Gear Solid Master Collection Vol.1. La raccolta include i primissimi due action/stealth e la trilogia di Metal Gear Solid, con un'abbondante dose di contenuti extra. Ecco le nostre impressioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anche qui non riesco a capire le lingue che offre, specialmente MGS1. Non è
che è forzato quel terribile doppiaggio italiano che fu in origine vero?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io i primi 1 MG li scoprii molto tardi, ad inizi 2000 ma non ho mai avuto molto l'interesse a finirlo.
Quote:
Per fortuna c'è anche su PS4, ma non ho interesse a spendere 60€, aspetterò il calo di prezzo. Contando che son anni che volevo rifinirli tutti, e nonostante che almeno il 2 e 3 ce li ho ancora su Ps2 (ed ho la PS1 ma non il gioco), non ho mai avuto un vero interesse a giocarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sicuramente saranno inclusi tutti i doppiaggi. Quello italiano dell'epoca è effettivamente un po' meh, però c'è anche il fattore nostalgia.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che poi a me non dispiaceva Ciro Carraro, che faceva la voce di Psycho Mantis (ed ha praticamente doppiato 2 Crash dopo e poi basta)
Io cmq vorrei il doppiaggio originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Solite riedizioni per nostalgici dei pixel quadrato. Reboot no? Troppo difficile? Capcom numero 1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dire eh, io l'uno l'ho rigiocato per metà tempo fa , e sinceramente a parte alcune cose il resto è passabile. E cmq non è la sola Capcom a far così. Se dovessero fare il reboot per ogni titolo vecchio, non uscirebbero davvero titoli nuovi per un bel pò. PS: dimenticavo, per MG intendevo i giochi usciti su NES (e anche msx riguardo il primo), non quello usciti su PS1 giocati al tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.