|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/el...no_121228.html
Dopo mesi di rumors, X integra finalmente le chiamate audio e video nella sua app, permettendo agli utenti di comunicare in tempo reale senza condividere i numeri di telefono. La novità rientra nella strategia del social network per diventare una piattaforma di comunicazione "tutto in uno". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beccato adesso su iOS17 aggiornamento di Twitter/X alla v10.12
Se vado in X -> Impostazioni -> Privacy e sicurezza -> Messaggi diretti -> Abilita chiamate e videochiamate è attivo di default ![]() Ultima modifica di yeppala : 26-10-2023 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Chiedere no eh, prima di abilitare qualcosa di aggiuntivo agli utenti, non sia mai....mah! Peggio di Whatsapp. Perchè devo bloccare io alla gente di aggiungermi ai gruppi. Tu lascia tutto di default su off, sarò io a decidere se attivare qualche feature o no...
Ultima modifica di Saturn : 26-10-2023 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
X, the everything app.
O meglio: X, l'app che fa tutto. E male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di yeppala : 26-10-2023 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bon dai, se adesso ci aggiungono anche un servizio per consegna a domicilio e magari una offerta come gestore gas e luce può diventare interessante.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mese prossimo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prossimo passo: funzionalità di dating/matchmaking con contorno di feature per inseminazione artificiale e maternità surrogata.
![]() In fin dei conti questo coinciderebbe con le fisse che ha Musk. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
In una galassia molto lontana... due utenti innamorati su X: -"Amore, belli questi DM, ma vorrei vederti... e siamo così lontani..." -"Eh già..." -"Ehi, ma c'è X con le sue videochiamate!" -"È vero! Che novità grandiosa! Che genio quell'Elon Musk!" -"Ma allora perché non mi videochiav- ehm, videochiami su X?" -"Amore, ma io non ho il Premium..." -"Ma come non hai il Premium? E ora? Io sono già tutta calda..." -"Non preoccuparti, dammi un secondo che metto il pres- il Premium e veng- arrivo. Sì, arrivo." -"Fai presto, amore. Non resisto..."
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh, meno male per la questione del non obbligo num. cell, cosa non da poco di 'sti tempi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.