|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...li_120872.html
Se per il Cybertruck è l'unico modo per colorare la carrozzeria, per la Model 3 e Model Y si tratta invece di un'alternativa alla vernice: disponibile in sette colori diversi, il wrap per i due modelli Tesla, è ora disponibile nel negozio online e via app, per ora solo per gli USA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
7 mila europer il wrap di una tesla ?
rotfl... neanche nelle boutique del wrap di Milano costa così tanto il wrap integrale di una vettura i prezzi sono elevati nonostante quello che è scritto nell'articolo.. follia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho in mano una fattura per il wrap di una Ferrari 832 competizione, costo circa 6.000 euro (l'auto costa circa 700mila euro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il prezzo é esagerato, oggettivamente esagerato, però…
Se domani metto in vendita i miei calzini usati e bucati a 10mila euro, e trovo qualcuno che me li compra… ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
10000 no , magari 9999 hai qualche possibilità in più
Quasi un quinto del prezzo per la pellicolatura mi sembra da malati mentali . Ma sono sicuro che in USA ci sarà chi cambierà colore una volta al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se riesce a vendere una pellicola da 7 mila euro al posto di una verniciatura da 2.500 euro è un genio.. o dimostra che ha clienti cretini.. visto che il wrapping lo possono pagare di meno DOPO aver comprato l'auto ovunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e lo dico da possessore di tesla.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
non e' solo wrap e' anche pellicola PPF e comunque potete sempre tenervi la panda con il suo colore giallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Blu. Nel caso di quella che ho in uso io, blu. Costellata di ammaccature da bottarelle e sportellate prese nei parcheggi, e con il tettuccio corroso. Vediamo quanto ci mette una vettura "pellicolata" a spellacchiarsi e diventare, come molte ne vedo, ancor più brutta di una Panda scolorita.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ma adesso la moda del tutti uniformi, per il colore dell'auto non e' grigio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come TUTTE le pellicole di wrapping delle aziende normali e non truffaldine..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.