|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...zo_120600.html
Qube 500 Flatpack è un case che si monta da zero, pezzo dopo pezzo. Assemblarlo è un processo divertente, apprezzabile tanto dai principianti quanto dagli utenti più avanzati, ma alcune scelte di design complicano il cable management. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Può essere un buono spunto per crearne uno stampato in 3D o personalizzare quello...
A volte mancano le dimensioni o non si è sicuri, così si hanno delle dime più maneggevoli essendo in pezzi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Forse da ragazzino... ma adesso voglio il case gia' montato grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
chissa' quanti scricchioliiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Divertente
Ma troppo piccolo e sacrificato, comunque capisco che per un sistema compatto uno voglia regalarsi un'esperienza nuova.
Io da montare, in modo più semplice ma comunque in kit di montaggio, ho da poco comprato il thermaltake p3 pro che ha anche un certo margine di personalizzabilitá. Il fatto è che mi sono orientato verso questo grande mid tower perché consente di montare dissipatori a liquido da 420mm e il precedente Corsair Carbide air 540 arrivava al massimo al 360mm posizionato frontalmente. In questo piccolo ci sono molte cose che non gradisco ma per una configurazione ridotta lo avrei anche preso in considerazione, l'idea degli accessori stampabili poi mi intriga anche se preferisco progettarli almeno qui è prevista la possibilità nativa di montarceli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.