|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_120021.html
SEGA e Sports Interactive hanno presentato Football Manager 2024, prossima iterazione dell'iconico gestionale calcistico. Il ventesimo capitolo avrà anche quest'anno una versione console per PS5 e Xbox Series X/S, oltre ad un porting mobile accessibile anche tramite l'app di Netflix. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se qualcuno ha giocato a sto gioco restando "attento" avrà sicuramente capito che col calcio non ha nulla a che vedere, tutto quello che c'è non serve a niente se non per rompere le scatole, tutta la DSA (demenza senile artificiale) è inconcludente e serve solo per creare problemi (giocatori rotti, giocatori che non valgono niente e vogliono milioni, suggerimenti dello staff idioti, indipendentemente dalle loro caratteristiche e qualità. Allenamento inutile, il mondo congelato dove i nuovi giocatori non crescono e dopo qualche anno si spopolano tutti i campionati del mondo. Statistiche che col calcio non hanno nulla a che vedere. a un certo punto ho cominciato ad avere in tutte le partite 1 o più goal annullati, diversi legni a partita, goal fantascientifici degli avversari che appena fanno un tiro segnano, mentre la tua squadra ne fa 100 e non c'è verso che segni, ho modificato persino il numero di sostituzioni per verificarlo, ma il risultato è deciso già al pre-partita, ho messo 6 attaccanti diversi (in totale hanno giocato 25 giocatori diversi) e tutti tiravano a caso, in tribuna o sul portiere.... ^_^ mi fermo qui se no vado avanti ancora per un pezzo, questi hanno visto troppo holly e benji e nessuna partita di calcio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.