|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...pa_118441.html
Le novità di oggi sono in realtà due, con la seconda che va a coprire quello che prima era un 'buco' di connettività. Se già gli utenti iliad avevano, in virtù di generosi piani dati a livello nazionale, parecchio traffico anche all'estero in roaming nei paesi UE, chi si trovava a passare dalla Svizzera non aveva altra alternativa che la vecchia tariffazione in roaming a consumo: da oggi arriva la flat a 4,99 euro per 5GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ottimo. Speriamo però "si aprano" al più presto agli altri paesi extra-ue.
Asia, Africa, Sud-America. É uno dei motivi per i quali nel mobile tengo ancora Tim in coppia con Iliad. Sarebbe veramente utile per quanto mi riguarda ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tutto questo viene offerto già da Fastweb senza costi aggiuntivi, almeno per UK e CH...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
In UK iliad funziona senza problemi e senza costi aggiuntivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
É un bel problema, una lacuna da colmare il più presto possibile. In Italia ancora ce la caviamo con il 3G/H+ ma è inammissibile che nel 2023 lo smartphone debba switchare da 5G/4G a 3G ad ogni chiamata in arrivo o in uscita...o peggio di non poterne proprio fare dove il 3G è stato dismesso. Si devono muovere, lo dico da utente Iliad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@Vash_85
che io sappia il VoLTE su rete iliad ancora non funziona da nessuna parte quindi non dipende dal paese. Concordo che si devono velocizzare con questa cosa e poi è incredibile che in caso di cambio sim chiedano ancora il FAX!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Iliad dacci il Giappone...
così è la volta che mando a c4g4re Wind3.
Ho già una Iliad dal day1... ma mi tocca tenere la vecchia Wind solo per il traffico quando vado in Giappone... con una tariffa mensile che ora è un furto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
due domande:
la gran bretagna e ancora inclusa nel traffico in roaming free europeo? esiste una opzione dati iliad sottoscrivibile quando si va negli stati uniti?
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la prima domanda la risposta è SI, per adesso, il 1/1/24 cambierà musica e molto probabilmente tutto il traffico sarà da considerarsi extra ue, lo so per certo perché sono andato di recente in GB e mi ero informato in proposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie saturn non lo sapevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.