|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ma...le_117462.html
L'icona storica e ormai ex DT del Milan, Paolo Maldini, è stato licenziato dalla proprietà americana sostituendolo con gli algoritmi di Billy Beane, ideatore di Moneyball. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Spiace per Maldini che gia' durante il suo addio al calcio, aveva subito un reality check circa rispetto e riconoscenza dai suoi stessi "tifosi", purtroppo per persone del genere, con la schiena dritta, in questo calcio non c'e' piu' posto.
Americani con la loro toxic corporate culture, figlia di un capitalismo che ci portera' all'orlo dell'estinzione... Non sono milanista ma tanto faremo piu' o meno tutti quella fine, a questo punto forse, meglio i soldi dei regimi arabi e cinesi, almeno c'e' un pizzico in meno di ipocrisia, il sangue sulle mani ce l'hanno tutti. Trattare poi il calcio, uno degli sport dove le statistiche e i numeri contano meno, alla stregua di Baseball e company, e' davvero una barzelletta, che fara' ridere tutti, tranne i poveri cuginastri rossoneri.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma che razza di titolo clickbait è????? l'IA non c'entra assolutamente nulla! Il sistema si basa su dati statistici... che c'azzecca l'IA in tutto questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Lo vedo già a cogliere le patate nei campi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Cercano raccattapalle a San Siro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...volendo anche al San Paolo è rimasto vacante un posto !
Insomma Maldini, datti da fare, il lavoro non manca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
daltronde scusa, senza tirare in ballo ad sproposito l'intelligenza artificiale c'era qualche altra scusa per pubblicare qui la notizia? Se cerchi notizie serie sull'argomento dovresti provare che so su La gazzetta dello sport, tuttosport o lercio.it o cose così... Sempre in campo resta. ![]() che poi Maldini, la frase alla moglie: "Lo so, ho un problema". Addio-Milan, tutto torna "All'inizio, ogni sera tornavo a casa e dicevo a mia moglie che era un disastro. Mi sentivo inutile, mi chiedevo cosa ci stessi a fare. Lo so che è un mio problema, ma io devo sentirmi protagonista". Ecco può essere che gli abbiano fatto anche un favore, magari ora ricomincia anche a scopare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
anche se mi fanno notare dalla regia (io non mastico il calcio) che nel tempo la tattica è diventata sempre piu fondamentale nel risultato della partita, a scapito magari di prestazioni atletiche o anche "grinta" in campo in pratica mi spiegavano che nel tempo si sono distinte sempre piu squadre con giocatori forti si ma non "geni", top pleyer, proprio perchè hanno giocatori che sono bravi "esecutori" dello schema di gioco deciso dallo staff tecnico. poi non ci piove, nel confronto tra baseball (un gioco a turni) e calcio (un gioco diretto) sicuramente c'è piu scematicità nel primo, anche perchè le azioini del singolo sono ben piu ripetitive e gran parte dell'aleatorietà sta nel dove cocciano tra loro mazza e palla ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Spero che allegri abbia la stessa sorte ....
Ckdndkdndifnfhffnsjdjdmdosmd
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
l'evoluzione del darvinismo e la sua applicazione pratica come tayolorismo al lavoro umano e alla società.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ecco ora si cercassero la IA per generare i tifosi virtuali che si vedono le partite!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() tantopiù che i giocatori odierni come atletismo pisciano in testa a quelli di 30 anni fa (e non scomodo nemmeno gli anni 50...) e che se pigli un qualunque centravanti con fisico superiore alla media dall'estero e lo porti in Italia, stai pur certo che 10-20 gol/assist te li fa (Abraham, Leao), pure a fine carriera (Arnautovic, Ibra, Giroud), se poi è pure forte tecnicamente ne fa anche 30 (Oshimen, Vlahovic, CR7)
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 11-06-2023 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Condivido in pieno
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
non sono milanista, seguo il calcio pochissimo, però maldini ha fatto vincere uno scudetto, con dei numeri non certo esaltanti. stavolta non è andata, ma certamente la colpa non è sua... vedremo la nuova gestione cosa farà...
anche se i soldi lo hanno reso certamente osceno su certi aspetti, il calcio resta uno sport, e la palal è rotonda, è ancora possibile vedere delle buone cose.. l'intelligenza artificiale, la statistica, tutte belle cose, intanto la statistica non dava certo il napoli con lo scudetto, come non dava il cagliari promosso in serie a. mi dispiace ma spero in un affossamento deciso del milan, per dare un bello schiaffo alla proprietà, che certo vuole fare soldi e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.