|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ng_117076.html
In tre anni circa Sony pensa di poter portare i ricavi dei giochi first party usciti su PC da 35 a 450 milioni di dollari. La casa nipponica snocciola anche i dati d vendita di Spider-Man Remastered e The Last of Us Parte 1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Gli conviene di più farli testare direttamente ai giocatori
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Mi chiedo quanti siano i giocatori PC veramente interessati a queste esclusive.
A me sembrano bassi anche i numeri di Spiderman, considerando che è l'ex esclusiva Sony che aveva venduto di più. Io Horizon l'ho comprato in saldo qualche mese fa perchè ero interessato, nonostante tutto, ma onestamente per gli altri titoli Sony l'interesse è molto basso. Credo che l'unica esclusiva Sony che farebbe il botto su PC è Bloodborne ed ancora non capisco cosa aspettino FS e Sony a fare un'operazione di sicuro successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io Io Horizon 2 lo sto aspettando proprio su PC, com'anche God of War 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Il leak uscito qualche giorno fa è ridicolo visto che il dlc di bloodborne è stato creato dopo il lancio del gioco e non quando il gioco aveva ancora il nome in codice (stessa cosa che sta avvenendo con elden ring). I numeri comunque sono bassi, inoltre tutto il lavoro di ND di porting sta rallentando sicuramente factions....contenti loro
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 25-05-2023 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Alla fine per Sony non sono altro che modi per far conoscere il suo brand ad un pubblico diverso.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se vendono poco per loro è cmq tutto di guadagnato.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Forse prenderei entrambi part1 e 2 a 10€: una volta giocata la trama e visti i gameplay la rigiocabilità diventa un macinare caffè.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.