|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...zi_116781.html
Logitech annuncia l'arrivo della sua console portatile nel Vecchio Continente: a differenza della recente ASUS ROG Ally, si concentra esclusivamente sul cloud gaming Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Te pareva !
Console del "vecchio continente" e ovviamente è una sola. ![]() Quote:
E magari anche la batteria proviene dallo stesso fonitore. Siamo alla frutta ! Ultima modifica di nickname88 : 16-05-2023 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
pacco
Mi sembra un pacco clamoroso, wi fi 5 su una macchina che deve fare solo streaming, e schermo 60hz ad un prezzo molto alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Sui 200€ avrebbe clamorosamente senso. Con questo prezzo invece è difficile da giustificare.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Quote:
Questa "cosa" (non so se si può definire console) ha un prezzo parecchio alto, perché se ci pensi ci aggiungi 50€ ed ecco che compare steam deck, sempre con 64Gb e non tra le migliori, ma almeno riesce a farti girare praticamente tutti i giochi senza problemi di latenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
oltretutto con la steam deck siamo su un altro pianeta, come potenza e flessibilità. Proprio un altro prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque siamo tutti d'accordo, il prezzo è esagerato; se l'avessero messo a 200€ sarebbe andato a ruba, a 250€ è ancora accettabile, ma già 300€ sembrano troppi.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Sto usando un BSP D3 pagato la bellezza di 11€ su Ali e funziona divinamente bene per il prezzo che l'ho pagato, con quello e un cell con almeno snap 845 ci girano parecchi emulatori e in più fa streaming. Diablo immortal gira benone e con il controller si gioca benissimo, idem god of war II è fantastico, l'ho quasi finito. Ci sto giocando a gran turismo 4 mica bruscolini.. 369€ per st'aggeggio ma anche no, che pacco..
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ho pochi dubbi che non ci siano margini di miglioramento, bisognerebbe confrontarlo con quello incorporato nel Logitech, che già, per esempio, non ha sicuramente il delay intrinseco al bluetooth, e ha il D-Pad e i trigger analogici; poi chiaramente se queste cose non ti interessano allora fai benissimo ad usarne uno base. Comunque ribadisco che sono d'accordo, 369€ è un prezzo veramente fuori mercato.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I trigger sono decenti, i pad analogici sono sorprendentemente buoni ma ovviamente non paragonabili anche solo al controller xbox series X Un buon gamepad è il razer kishi o il gamesir che sono USB-C e sicuramente di un'altra qualità, sto logitech è un pò un "more of the same": il mio S20 FE con amoled, 120hz e 865 gli prende una pista santo cielo. Poi oh, se vendono buon per loro ![]() Anzi ora mi è venuta la curiosità per i servizi streaming, quasi quasi la prova di un mese la faccio..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 16-05-2023 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Considerando che si basa tutto su servizi a pagamento mensile potevano anche regalarla o darti l'equivalente del prezzo in esatte mensilità dei servizi gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perlomeno la deck è una perfetta macchina per retrogaming, con batocera fa girare praticamente di tutto.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 16-05-2023 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Logitech non c’entra niente coi servizi…
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi, ieri ho fatto un paio di prove con geforce now, sottoscrizione gratuita, sul cell e il suddetto controller cinese che uso: inutile dire che tutto funziona alla perfezione, sono sconcertato da come giri, ho fatto una partitella ad AC origins giusto per provare e sono decisamente soddisfatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.