|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vo_116636.html
Sony gioca in casa e pesca il nuovissimo sensore 'Sony Exmor T for mobile' per rendere il suo smartphone Sony Xperia 1 V diverso dalla massa. È un CMOS stacked con struttura 2-Layer Transistor Pixel che promette prestazioni super nella fotografia notturna Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
si si come no, ogni hanno tirano fuori il nuovo experia da 1200 euro che non comprano neanche i dipendenti sony e ogni anno viene lanciato come il cameraphone definitivo che poi le prende puntualmente da quasi tutti gli altri top di gamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sarà che odio notch e buchi, sarà che il 21:9 mi piace come formato ma,se avessi soldi che mi escono dalle orecchie lo prenderei uno smartphone così.
Per ora resto con il mio poco F2 pro,non sarà un cameraphone ma almeno non ho buchi sullo schermo e funziona abbastanza bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() la cosa importante è che Sony sviluppi bene i sensori, dello smartphone sticaz. di riflesso poi queste tecnologie verranno utili anche sui nuovi sensori delle FF; iniziano con quelli piccoli piu facili da progettare e assemblare e poi passano a quelli grandi.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Come audio? Solo wireless o le cuffie cablate si possono usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.