|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ak_116444.html
Il cofondatore di Apple, Steve Wozniak, ha aspramente criticato i veicoli Tesla durante una recente intervista. In particolare, sembra sia rimasto a dir poco deluso delle prestazioni di FSD e delle promesse fatte e mai mantenute di Elon Musk. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se la dichiarazione è vera, devo dire che l'ha "toccata piano" :-)
al giorno d'oggi, visto anche quello che fa gente come Musk, non si capisce se queste affermazioni siano genuine o siano fatte per orientare l'opinione per secondi fini. Non ho mai creduto ad affermazioni così nette , sia nel bene che nel male.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Steve Wozniak ha perfettamente ragione.
Io a differenza sua però non ho mai arricchito muschio e mai lo farò ! Per uno come lui saranno spicci, ma io non glieli avrei dati comunque. La parola "promesse" accanto al nome "muschio" è come avvicinare acqua santa e diavolo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la pubblicità è l'anima del commercio...la realtà tutt'altro.
chi ha mai mangiato un hamburger col bell'aspetto che si vede nella pubblicità ![]() e cucinare hamburger è più semplice che fare un'auto...o forse no |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ti sei contraddetto in 2 righe. bah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta vedere le sue ultime mosse sul mercato e gli stessi nomi che ha dato ai figli. Ma è ricco sfondato, e il denaro cura ogni difetto di questi tempi. La mia sfortuna è di non avere un babbo anch'io che possiede miniere di minerali preziosi ! Peccato ! A proposito di avere o meno una Tesla. Se voglio posso guidarne 3 in azienda...di Tesla ! Anche se non sono di mia diretta proprietà, ma dei titolari, sia chiaro. Può bastare ? Sono autorizzato ora a commentare ? "Contraddizione risolta", si ? ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-05-2023 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Wazniak ha perfettamente ragione, ma come qualsiasi uomo d'affari Musk vende e promuove il suo prodotto.
Anche avesse raggiunto la guida autonoma, nessun codice stradale ne avrebbe permesso l'uso, perché ancora oggi c'è un grosso buco legislativo su chi sia il responsabile in caso di incidente. Se la macchina si guida da sola allora RCA la paga il produttore non io, o quantomeno la mia parte deve diminuire sensibilmente. Motivo per cui credo che il vero FSD lo si vedrà solo sui robotaxi o simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
La mia esperienza con Model 3 Long Range 2022 mi insegna che "l'autopilot", va usato in autostrada e se non c'è troppo traffico..
Certamente è più limitato di quello negli USA per questioni legislative Europee, tuttavia di fatto si comporta come una guida di livello 2, nulla più nulla meno.. E in questo molti altri competitor hanno sistemi migliori, meno bruschi e più modulabili, inoltre senza il volante capacitivo bisogna dare continue piccole sterzate il che è più stressante che guidare normalmente. Se ci si basa sulla promessa di poter lasciare guidare all'auto non ci siamo (almeno in Europa ripeto), se provi ad affrontare una rotonda con il sistema inserito non la fai e nemmeno le curve più strette, garantito. Diciamo che on ti uccide ma prendi grossi spaventi..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ti potrei anche anticipare e/o predirre che entrambi oltre alla Tesla non arricchiremo mai nemmeno molti altri marchi. Ultima modifica di nickname88 : 04-05-2023 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sia chiaro non lo sto difendendo: secondo me Musk è uno squilibrato, i nomi dei figli e l'episodio del lavandino in Twitter sono assolutamente ridicoli e fuori dalla "grazia di dio". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
O proprio zero ed esserci stato solo come semplice guidatore o al massimo averci fatto pochi chilometri. Non è importante ai fini della nostra discussione. Ti sta sfuggendo il punto, te lo ripeto, sono d'accordo con Steve Wozniak sulle posizioni riguardo alla guida autonoma. Che tra l'altro in Italia non è assolutamente utilizzabile come negli USA per legge. Per il resto son macchine che camminano come dannate, veloci, scattanti, a parte gli interni che detesto per via della totale assenza di manopole e la mia avversione per dover fare tutto o quasi con il touch. Anche la qualità degli stessi come materiale non mi convince molto. Come non mi convince il fatto che ogni volta che c'è un problema serio, e il mio titolare in un anno ne ha avuti due, di dover portare la Tesla in assistenza a Roma o Milano o dove diavolo l'ha spedita e tornare a muoversi con una normale a combustione, perchè ovviamente i centri d'assistenza sono solo i loro e si contano sulle dita delle mani tra un po'. Ma divaghiamo. Ora direi che ci siamo detti tutto. E qui concordiamo alla grande. Niente da dire.
Ultima modifica di Saturn : 04-05-2023 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Ogni cosa è semplice...se sai come farla...ed ogni cosa è difficile od impossibile se non sai come farla...
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Tesla e Apple nello stesso titolo? Ma qui si raggiunge il Nirvana del clickbait
![]() (sì è una battuta) Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
In effetti ci penserei 2 volte prima di salire su un'auto guidata da google o facebook, a meno che sia un'elettrica da campo da golf.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.