|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_114773.html
Sony continua ad avversare l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft presso la CMA britannica. L'argomento è sempre lo stesso: Call of Duty. Secondo la casa nipponica, la rivale potrebbe inserire bug ed errori nella versione PlayStation per indurre i giocatori ad acquistare il titolo su Xbox. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Le PlayStation con Call of Duty si sabotano da sole. Basta vedere la quantità di cheater che infestano le lobby di qualsiasi modalità, nessuno viene bannato e la maggior parte delle volte giocano da console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
A questo punto mi sembra veramente di star vedendo un bambino che sta sbraitando solo perché non ha quello che vuole.
Io non sono né pro né contro a questa acquisizione perché ci sono in ballo giochi che comunque non gioco. Questa comunque non mi sembra nemmeno una valida motivazione, perché comunque se Microsoft avesse un accordo con Sony che deve portare il gioco anche su Playstation lo deve portare comunque nella versione migliore possibile P.s. Gioco su pc e anni fa mi ero preso una ps4 per giocare le esclusive ma dato che stanno arrivando tutte su pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono nate aziende che sviluppano cheat. Non è facile starci dietro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ridicola questa cosa.
Microsoft si sa, è più interessata ai servizi e al Cloud più che vendere hardware,lo aveva già dichiarato diversi anni fa la cosa,visto che comunque sviluppare hardware (costa) e non è un granché remunerativo. Cioè,la Sony è diventata la Apple delle consolle,la gente compra ormai solo per il nome,di che si lamenta? Venderebbe PlayStation lo stesso anche se l'hardware all'interno fosse quello di un megadrive riciclato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() Il vero problema della saga di cod è che oltre a essere spazzatura di asset che viene riciclata ogni anno è quella di voler mischiare giocatori console con quelli su pc dove la maggior parte sono tutti cheater o usano script e macro varie, non penso sia inettidudine degli sviluppatori semplicemente cercano di diluire i cheater pc nelle lobby console (dove ci sono la maggior parte dei giocatori) per mascherare un problema che mai riusciranno a risolvere. Anche battlefield usa la stessa strategia, ma lì perchè non ci gioca nessuno. Gli altri titoli mp seri e non pagliacciate come i titoli qui sopra non usano il crossplay pc-console per ovvi motivi
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 09-03-2023 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sony rasenta sempre piu il ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Se ci pensi è molto più facile sulle console limitare l'uso dei cheat, nella maggior parte dei casi si tratta di dispositivi USB e/o HDMI esterni che simulano un controller di terze parti a cui attaccare il vero controller oppure mouse e tastiera.
Concettualmente basterebbe introdurre una white list di prodotti "approvati" eliminando completamente il problema dei nuovi dispositivi per "cheattare". Il primo problema che mi viene in mente è che probabilmente troveranno il modo di spoofare anche l'ID del controller originale di PS4 e PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Valdagno
|
Quote:
Ricordo i giochetti fatti con le testate giornalistiche cartacee ai tempi del Dreamcast,del tipo che solo il lettore DVD PlayStation 2 poteva avere certe funzioni (falso il mio Samsung aveva le stesse funzioni,anzi di più) che i lettori DVD non avevano,oppure del "Microsoft Dreamcast",oppure che solo PlayStation 2 aveva l'on line.....articoli che si trovavano anche su "donna moderna et simila" dove si consigliava di regalare al marito,fidanzato o amico la PlayStation invece che il Dreamcast (che aveva già un parco titoli di qualità 3/4 volte quello della PlayStation 2). Articoli scritti spesso con piccolissimo trafiletto in collaborazione con Sony computer entertainment Europa. Purtroppo il mondo con certe aziende chiude un occhio e ha la memoria corta. Mi chiedo come mai Sega quella volta ha lasciato correre. Sinceramente,ho avuto prodotti Sony (anche ora) ma la loro arroganza qualche volta mi fa pentire di avere dato a loro i miei soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
che vendano il brand da activision per darla ad una società con il 50 e 50 tra sony e microsoft o qualsiasi altro voglia entrare.
Se questo non succede dico allora forse microsoft ne vuole davvero il controllo esclusivo... non ho mai visto i tacchini andare in forno da soli e non mi aspetterei niente di meno da sony anche se COD secondo me è un falso problema manca solo una valida alternativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.