Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2023, 15:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/urban...le_114377.html

Quattro ingegneri hanno messo a punto un “test di autonomia” con cui mettere alla prova il mezzo pesante, che ha superato brillantemente la prova su strada

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 17:57   #2
Pasquale_1965
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 328
che sciocchezza !!!!
Pasquale_1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 18:19   #3
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1244
Bello

Altro che sciocchezza ...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 10:14   #4
marco_zanardi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 170
Nei camion vedo l'idrogeno molto meglio che per le automobili... in termini di spazio, in una macchina vedo più difficile avere le condizioni per apparati grandi, con le necessarie dotazioni di sicurezza in caso di incidente, per proteggere le persone e gli apparati. Magari potrebbero (con il consenso dei proprietari dei mezzi pesanti) usare il camion come stazione di ricarica mobile per le automobili quando i camion sono in sosta nelle aree di servizio.
marco_zanardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 10:16   #5
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8810
Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965 Guarda i messaggi
che sciocchezza !!!!

Se non hai niente da dire e non hai nessuna argomentazione puoi anche astenerti anche perché leggere sempre i soliti commenti sterili a ogni notizia che riguarda l'elettrico è veramente fastidioso.

Almeno altri utenti a cui non piace l'elettrico portano argomentazioni e non si limitano a commenti da tifoseria di calcio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 10:29   #6
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17713
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Se non hai niente da dire e non hai nessuna argomentazione puoi anche astenerti anche perché leggere sempre i soliti commenti sterili a ogni notizia che riguarda l'elettrico è veramente fastidioso.

Almeno altri utenti a cui non piace l'elettrico portano argomentazioni e non si limitano a commenti da tifoseria di calcio.
dovresti averci fatto il callo. io ormai mi sono convinto siano dei pro-elettrico ma che per passatempo, per ammazzare la noia, si improvvisano troll

ritornando all'articolo leggevo su altri lidi che queste ibridi idrogeno-elettrico abbiano dei risvolti positivi lato economico sul costo del mezzo.
nutro sempre molti dubbi sull'idrogeno ma se soluzioni di questo tipo si dimostreranno vincenti benvengano

Ultima modifica di TorettoMilano : 24-02-2023 alle 12:33.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 12:32   #7
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1528
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ritornando all'articolo leggevo su altri lidi che queste ibridi idrogeno-elettrico abbiano dei risolviti positivi lato economico sul costo del mezzo.
nutro sempre molti dubbi sull'idrogeno ma se soluzioni di questo tipo si dimostreranno vincenti benvengano
l'idrogeno ha un problema di rendimento, sia all'atto della produzione iniziale sia al momento in cui lo riconvertiamo in corrente...

però ha il vantaggio che è più facile da trasportare della corrente

le auto avrebbero meno batteria ma serbatoio per l'idrogeno (con quello che comporta) e il sistema di riconversione... un vantaggio enorme dell'idrogeno è che puoi tenere "accesa" la macchina in produzione di corrente senza inquinare.. ovviamente non lo puoi fare al chiuso (l'ossigeno serve ancora agli esseri viventi)...

secondo me potrà essere la strada per veicoli a lunga percorrenza (>200 km al giorno) o ad alto carico (camion) o a lungo utilizzo (trattori)...

per il resto del mondo l'elettrico normale andrà benissimo (più alto rendimento rispetto all'idrogeno->risparmio energetico)

io faccio 100 km al giorno solo per andare al lavoro ma non prevedo grossi problemi nel caso dovessi passare al full elettrico (certo, dovrei ricarica ogni giorno tra i 15 e i 20 kwh)...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1