|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ta...one_index.html
Un Kindle che permettesse non solo di far leggere ma anche di poter scrivere. Amazon non l’aveva ancora creato, a differenza della concorrenza, fino ad oggi. Il nuovo Kindle Scribe è già in vendita e si prefigura come l’emblema di un lavoro durato anni che ha portato l’azienda a creare il vero top di gamma tutto fare in questa categoria di prodotto. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Prodotto interessante, manca nella rece (mi pare) una cosa potenzialmente molto utile: ha un browser interno per navigare? Con quello schermo, sarebbe comodo se fluido.
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 30-11-2022 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è un prodotto simile, ma molto alla buona, da "cantiere" ?
Con una carica lunghissima e delicato per nulla? E che non costi le cifre di Kindle Scribe? Anche con schermo piccolissimo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
scusate, ma il prodotto è premium ? no perchè non l'ho capito bene...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mi spiace ma non ci siamo.
Ho sempre difeso la tipologia dello schermo degli e-Reader che si prestano ben più di un qualunque tablet alla lettura di un libro. Strumenti dall'utilizzo molto specifico che presentano le giuste caratteristiche nel loro ambito. Ma anche e soprattutto in relazione al suo scopo specifico (oltre che per specifiche tecniche) devi realizzare un prodotto dal costo contenuto. Se un prodotto del genere mi costa 450 euro, per quale oscuro motivo non dovrei preferire un vero e proprio tablet, che al di là della presenza dei colori mi offre prestazioni nettamente superiori, un numero di funzionalità infinitamente più elevato e al tempo stesso ne posso trovare uno di qualità anche buona a quel prezzo se non meno? Tra l'altro non mi pare che offra chissà quali novità software rispetto ai precedenti Kindle, e presumo che siano ancora presenti tutti i limiti/mancanze tipiche del prodotto. Sony, quando ancora faceva questi dispositivi, proponeva un prodotto con possibilità di scrittura sull'ereader con la propria penna (tra l'altro col suo vano all'interno della scocca) una quindicina di anni fa, e non costava certo 450 euro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sarebbe interessante un confronto con il ReMarkable 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
solita domanda:
l'evidenziazione del testo nei pdf e gli appunti a mano libera nello stesso sono portabili? Cioè inserite nel pdf stesso così da poter essere lette anche su lettori pdf sw di piattaforme linux, macos, windows? I tablet android (e immagino non solo android) lo possono fare da una vita, magari sarebbe ora anche per gli ereader?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho il primo nemmeno touch e l'aveva, ma era un merdone...
Spero sia meglio di quello ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Che recensioni fatte bene quando siete sponsorizzati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Per me vince il Kindle già solo per la storia dell'abbonamento del remarkable e delle punte di ricambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'assenza di supporto nativo a CBR e CBZ lo penalizza parecchio.
Al momento Elipsa sembra ancora imbattibile, alla faccia del premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ellamiseria, com'è possibile? Fosse solo per l'HW più potente, non cambia nulla? Che merda
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
12 settimane usandolo solo per leggere mezz'ora al giorno... dire che fa solo 40 ore con wifi e bluetooth disattivati pareva brutto... processore riciclato, RAM al risparmio, browser inutilizabile.. prezzo allineato alla concorrenza con caratteristiche migliori(Kobo elipsa) e non troppo distante da chi è nettamente più "avanzato"(boox note air 2)
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.