|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_120271.html
L'approssimarsi del lancio di Assassin's Creed Mirage è accompagnato da un trailer sulle caratteristiche specifiche della versione PC e dagli immancabili requisiti di sistema, fortunatamente alla portata di molti giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
25-30 Ore ?
Per vari motivi non gioco a questo genere di giochi, ma 25-30 ore non sono pochine. Poi ok hai openworld e puoi girovagare e fare quello che ti pare.
Ma 30 ore non mi sembrano tante. Ripeto che non è il mio ambito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Su questo sito puoi vedere quando durano mediamente tutti i giochi https://howlongtobeat.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
sincermente li preferisco piu piccoli e con quest migliori, Orgins e Odyssey dopo varie ore stancano e le quest sono molto simili e semplici. I dungeon (se li vogliamo chiamare cosi) sono ridicoli e tutti uguali.
Gli AC sono i miei giochi preferiti ma ad esempio con Odyssey sto faticando a portarlo a termine, e non sto manco prendendo in considerazione tutte le missioni di contorno quindi ben venga
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
questo AC Mirage mi ispira poco. Ho visto degli early gameplay su youtube in 4k e onestamente graficamente è talmente scialbo e spoglio da sembrare uguale uguale al primo AC del 2007
![]() e anche come meccaniche mi sembra piuttosto grezzo ed elementare, un passo indietro nel tempo, sicuramente non all'altezza degli ultimi AC. La mia è solo un'impressione, magari il gioco esce ed è bello. Però non mi ha fatto una buona impressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.