|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
consigli per l'acquisto di un portatile con schermo 17 pollici opaco
Ciao
Ho un vecchio notebook Dell da 17 pollici e schermo opaco, non vogiio più usarlo per la cpu perennemente al 100%, ha 5 porte usb 2.0. Chiedo consiglio per l'acquisto di un portatile con schermo 17 pollici opaco (non voglio riflessi da schermo smarthpone) ed almeno 2 porte usb per lato. Se avesse la versione professional di Windows sarebbe meglio ma non è un requisito irrinunciabile. Privilegio il risparmio energetico alla potenza, spesa max 1000 Euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso fai del pc? mi viene in mente il Lenovo 17ALC6 ideapad viene venduto come no glossy e visto da vicino effettivamente nn ha trattamenti particolari x aumentare la lucidità dei pannelli ips https://laptopmedia.com/review/lenov...isplay-quality schermi "matt" veri e propri nn se ne trovano, forse qualche oled asus da 2000 euro o giu di li |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
Il mio notebook ha esattamente 5 porte usb, 3 a sinistra e 2 a destra / |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
E fin troppo potente l'idea pad ma tanto notebook meno cari con schemi così nn se ne trovano
Se riesci a beccarlo in un qualche centro commerciale guardalo da vicino xke come ti dicevo opachi come i pannelli che c'erano 10 anni fa nn ne esistono proprio più |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.