|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema fritxbox 7590
Buongiorno,
Sto riscontrando un problema con il mio modem fritzbox 7590 e non ne vengo più fuori. Fino a qualche giorno fa tutto funzionava correttamente e no è stata toccata nessuna impostazione. Qualche giorno fa noto che un dispositivo, che funzionava correttamente qualche giorno prima, non è più collegato alla rete WiFi. ho provato a configurare nuovamente il dispositivo ma niente, non si connetteva. in quei giorni avevo poco tempo e ho rimandato di approfondire la cosa. Ieri sera torno a casa e un altro dispositivo non è più connesso. Tutti gli altri dispositivi funzionano correttamente tranne quei due. Comincio a smanettare nelle impostazioni del modem ma nulla. Prove fatte: Cambiato nome alla Rete Cambiato password alla rete eliminato protezione alla rete tolto rete 5ghz e lasciato solo 2.5 impostato canale diverso ripristinato modem impostazioni di fabbrica ripristinato i 2 dispositivi Ho fatto una prova con un modem diverso no fritzbox e tutto funziona. Cosa può essere successo? nella schermata di panoramica per qualche secondo vedo i 2 dispositivi che tentano la connessione, ma poco dopo scompaiono Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.