|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sp...se_111054.html
A quanto pare Spotify HiFi esisterebbe davvero ma si potrebbe chiamare Platinum. Ad un utente che aveva cancellato l’abbonamento per passare ad Apple Music, Spotify ha proposto di rientrare proponendogli anche il piano Platinum, con opzione HiFi e molto altro. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ecco che anche loro partono con le fasce di prezzo
Sarebbe stato gradito se avessero implementato una feature in più sul prezzo base, così da invogliare anche i più esigenti E facciano qualcosa per certe lacune in termini di assenza di album ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il titolo dell'articolo è in romano
![]() edit: avete corretto! Ultima modifica di TorettoMilano : 17-10-2022 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io magari non sono un assiduo ascoltatore di musica.. spotify è bello ma 10 euro al mese per la musica mi sembrano tanti davvero.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io infatti faccio la stessa cosa ma con la chiavetta piena di MP3 della suddetta super libreria all-inclusive. Ripeto, NON critico spotify.. dico solo che io 10 euro al mese per spotify non li spenderei mai nella vita. Non è che non potrei.. è che proprio mi pare una cifra esagerata. Capirei 3-4 euro massimo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. mi pare ci sia amazon unlimited gratis per 90 giorni, non so bene le condizioni dell'offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
20€ al mese sono tanti, io adesso pago apple music 5,99€ al mese (prima addirittura 5€ al mese) e dovrebbe includere tutte le soluzioni HIFI ove possibile, 14€ in più, nel mio caso, è davvero tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Che poi io non ho mai capito se rippare in mp3 un CD che si possiede sia lecito oppure no. boh
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a 10 euro al mese cmq apple music ti da la possibilità di avere audio HIFI. La questione è che non hai un impianto costoso la differenza non la senti, per cui per l'utente normale è più che altro una questione di gusti.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si per carità è tanta roba
Se ho voglia di musica prendo il telefono e comando o il pc, o il dot, o posso connettere direttamente l'audio e avere una selezione sterminata Ma manca sempre qualche album, o qualche brano di qualche album E come per tutti i servizi simili, ogni tanto scompare qualcosa 10€ considerato anche il costo dei dischi fisici, è fattibile Ma mettere a 20€ un servizio che imo sarebbe "dovuto", essendo ne più ne meno una miglioria, mi fa venire voglia di chiudere l'account Già che fino all'altro giorno esistesse una formula netflix addirittura sotto ai 720p ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se scrivi cosi immagino che tu non sia più studente.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se gli mp3 provengono da pirateria ok, sono gratis... ma parliamo di niente. Non giudico eh, sia chiaro. Però i confronti andrebbero fatti in maniera onesta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
alla fine meglio apple one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Tidal a vita, costa, ma non c'è storia.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio sempre di controllare periodicamente le promo dei vari servizi musicali, perché personalmente riesco a coprire quasi tutto l'anno attraverso le svariate offerte con 2 mesi gratis di qua e poi 3 mesi ad un euro di là, ecc..
Alla peggio mi ritrovo Spotify che offre 3 mesi a 9,99 ed è sempre ottimo. Edit: Ho controllato proprio ora e su Apple Music ci sono 2 mesi gratis per ritornare con loro. Tempismo perfetto perché mi era scaduta da poco quello da 1 mese gratis di Tidal. Ultima modifica di lucale : 17-10-2022 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.