|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rho
Messaggi: 57
|
dismissione xiamo mi 9t
volendo dismettere lo xiaomi mi 9t, dopo 3 anni e non è che mi abbia fatto impazzire, ed è pre quello che non vorrei prendere più in considerazione i cinophone.
Vorrei rimanere in fascia media, al massimo 400 caffè. Del samsung a52s, uscito da un anno ma con foto e jack stereo e questo vuol dire, si sente solo parlar bene fatta eccezione forse per la batteria e la reattività. Volendo valutare i motorola edge 30 / edge 20 pro, che come precessor e memoria ram risultano superiori all a52, ma sono sprovvisti del jack stereo e soprattutto sembra che il comparto fotografico lascia a desiderare o non è cosi? Premetto dicendo che se devo fare delle foto, si utilizza la reflex eh.. Accetto opioni e pareri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 590
|
Ciao anche io sto valutando di cambiare MI9T e il preferito su cui ho messo gli occhi è S21FE, in attesa che torni in offerta a 400 caffè.
__________________
AMD Ryzen 7 5800x - Asus ROG b-450f - Nvidia RTX 4080 - Corsair x32gb ddr4 3600mhz - Thermaltake GT Level 10 battle edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.