|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...00_109726.html
La cinese Build Your Dreams continua a macinare numeri incredibili, nonostante la crisi. I ricavi e i guadagni quindi salgono parallelamente, e presto ci sarà il plus dell'espansione in Europa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si, lo so, sono pigro... cosa è una New Energy Vehicle NEV?
Nella fattispecie, cosa hanno di diverso rispetto le "normali" elettriche BEV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bravi. Mi piacerebbe avere le caratteristiche tecniche delle batterie a lama. Sono superiori tecnicamente o si tratta di scelte commerciali che hanno portato a maggiori acquisti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Batterie a celle di ioni di litio stop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
domanda ma in Cina ci sono incentivi equivalenti o superiori a quelli europei ad acquistare auto elettriche?
o tutti i cinesi stanno diventando ecologisti?
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 30-08-2022 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A prescindere dall'ecologismo (io ancora non ho capito se attualmente l'auto elettrica si sposi appieno con esso) presumo che abbiano "fiutato l'affare". In un mondo globalizzato poi, che ci siano o meno gli incentivi in una singola nazione (seppure enorme come la Cina), non penso incida in maniera determinante nella decisione d'investire nell'auto elettrica... Secondo me è un discorso prettamente economico.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Esiste anche uno stipendio minimo, che viene definito localmente a seconda del costo della vita ed anche quello incrementato ogni anno. Comprano elettrico perché è figo e comodo (se non devi fare spesso lunghi spostamenti). Siamo il terzo mondo. Non sono costose queste auto, siamo poveri noi. Ultima modifica di MiKeLezZ : 31-08-2022 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.