|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...xr_109739.html
La prossima versione dell'iPhone più economico di casa Apple potrebbe avere il form factor di iPhone XR, ma difficilmente debutterà prima del 2024 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
2024 manca tanto..
può essere anche che tra tutto questo tempo decideranno di usare i componenti di Iphone13 mini .. dato che SE è sempre stato il più piccolo della famiglia.
DOMANDA: Qualcuno ha capito come mai usano queste due lettere "esse" ed "e" => SE per identificare questo modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ShinyDiscoBoy: credo che all'inizio fosse una sorta di riferimento al 5S con magari il significato di Second Edition ma ora non so potrebbero aver mantenuto questa sigla per dire Small Edition ma la mia idea vale tanto quanto la tua :-)
Per quanto riguarda il form factor credo che SE il prossimo iPhone PRO sarà senza noch allora potrebbero essere valide sia l'ipotesi XR che 12/13 mini, se invece continuerà così com'è ora rimarrà al form factor con touch id Da quando ho il 12 l'unica cosa che rimpiango è il tasto centrale con il touch id! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.