Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2022, 13:29   #1
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
[na+spe] Xbox series X più Gioco Dying Light 2

Xbox series X in condizioni perfette
Completo di tutti gli accessori originali
Comprata Mediaworld febbraio 2022 (come da fattura).
Gioco Dying Light 2 ik perfette condizioni
400€
Non smembro
In vendita ovunque
Old 31-07-2022, 13:59   #2
binosoma
Senior Member

360€ senza gioco per chi è interessato
Old 01-08-2022, 06:59   #3
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Ciao, coda, ti faccio sapere qualcosa di preciso questa sera.

Già registrata sul sito Microsoft per la garanzia?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 09:05   #4
binosoma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Ciao, coda, ti faccio sapere qualcosa di preciso questa sera.

Già registrata sul sito Microsoft per la garanzia?
Non ricordo sai. Comunque ad ogni modo si può tranquillamente registrare a te e vale comunque la fattura
Old 01-08-2022, 12:31   #5
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Originariamente inviato da binosoma Guarda i messaggi
Non ricordo sai. Comunque ad ogni modo si può tranquillamente registrare a te e vale comunque la fattura
Conta che è fondamentale poterlo fare, mio fratello ha ricevuto una truffa con una console non funzionante su Subito e si fida poco, senza garanzia registrabile sicuramente non vorrà prenderla, questa sera lo vedo e ti aggiorno.

Dici che si può registrare su più di un account? Io non penso, prova a controllare magari.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Old 01-08-2022, 13:10   #6
binosoma
Senior Member

Quote:
Conta che è fondamentale poterlo fare, mio fratello ha ricevuto una truffa con una console non funzionante su Subito e si fida poco, senza garanzia registrabile sicuramente non vorrà prenderla, questa sera lo vedo e ti aggiorno.

Dici che si può registrare su più di un account? Io non penso, prova a controllare magari.
Che io sappia si può cambiare intestazione. Inoltre io ho regolare fattura Mediaworld e fa'fede quella come garanzia. Non scherziamo. Comunque parliamo in privato
Old 02-08-2022, 12:57   #7
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Che io sappia si può cambiare intestazione. Inoltre io ho regolare fattura Mediaworld e fa'fede quella come garanzia. Non scherziamo. Comunque parliamo in privato
Non ho avuto tempo di scriverti ieri, più tardi ti scrivo pvt
Old 02-08-2022, 12:58   #8
binosoma
Senior Member

Quote:
Non ho avuto tempo di scriverti ieri, più tardi ti scrivo pvt
Sono in trattativa avanzata altrove.
Nel caso ti faccio sapere
Old 02-08-2022, 14:37   #9
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Sono in trattativa avanzata altrove.
Nel caso ti faccio sapere
Parli seriamente?

Un messaggio privato per avvisare?

Ultima modifica di Dam21 : 02-08-2022 alle 14:41.
Old 02-08-2022, 14:45   #10
binosoma
Senior Member

Quote:
Parli seriamente?

Un messaggio privato per avvisare?
Certo trattativa conclusa.
Aspettavo ancora tua messaggio nella serata di ieri e viste le perplessità espresse da te le ho interpretate come un non più interessamento
Old 02-08-2022, 14:56   #11
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Certo trattativa conclusa.
Aspettavo ancora tua messaggio nella serata di ieri e viste le perplessità espresse da te le ho interpretate come un non più interessamento
Mi pare una risposta di comodo...il non interessamento lo si esprime scrivendo "non sono più interessato", non di sicuro non scrivendo per via di alcuni impegni (se non dopo poche ore), visto che oggi avrei controllato le ultime cose con te e poi avrei effettuato il pagamento.

Per mio feedback, anche se posso lasciare il beneficio del dubbio che ci sia stato un malinteso, venditore poco serio.
Old 02-08-2022, 14:59   #12
binosoma
Senior Member

Quote:
Mi pare una risposta di comodo...il non interessamento lo si esprime scrivendo "non sono più interessato", non di sicuro non scrivendo per via di alcuni impegni (se non dopo poche ore), visto che oggi avrei controllato le ultime cose con te e poi avrei effettuato il pagamento.

Per mio feedback, anche se posso lasciare il beneficio del dubbio che ci sia stato un malinteso, venditore poco serio.
Tu mi hai dato un'appuntamento che non hai rispettato. Permetti che passo altrove?
Old 02-08-2022, 15:28   #13
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Tu mi hai dato un'appuntamento che non hai rispettato. Permetti che passo altrove?
Permetti invece che una persona possa avere impegni e non riuscire a scrivere per qualche ora su un forum?

E permetti che, non essendoci stata nessuna precisazione ad inizio thread riguardo alla durata delle code, ci si aspetti che l'oggetto in vendità non venga venduto ad altri fintanto che si è in coda? Qui non siamo su Subito dove chi prima arriva, o magari offre 10 euro di più si accaparra l'oggetto...

Comunque, la console è andata, per me discussione inutile ormai, anche se ribadisco quanto sopra.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian