|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ne_108188.html
Per gli amanti degli smartwatch estremi c’è una buona notizia che si chiama Amazfit T-Rex 2. Chi è conscio del settore lo conosce bene, chi invece si sta avvicinando adesso al mondo degli indossabili "rugged" non può che affidarsi ad un prodotto con basi solide e molte migliorie che lo pongono davvero in alto. Ecco la recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Sicuramente un bel prodotto per chi proviene dai Casio G-Shock e vuole qualcosa di più moderno, tuttavia a livello di software per l'attività sportiva siamo tanto tanto indietro rispetto ai dispositivi di Garmin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Alla fin fine è sempre una band con form factor diverso. Il form factor bello grosso gli permette di avere una bella batteria il gps e una robustezza di tutto rispetto, ma lato funzionalità non ha senso paragonarlo a oggetti più blasonati nè lato fitness, nè lato smart
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Questo oppure un solar instinct?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho avuto l'Instinct prima di passare al Fenix: indistruttibile. Non sono riuscito a scalfirlo in due anni di lavoro; la plastica in superficie non ha mai riportato nemmeno un graffio: non so che tipo di polimeri utilizzino, di certo sono estremamente robusti.
Ultima modifica di debrasteel : 29-06-2022 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Dipende. Se e' il tuo primo sportwatch rugged potresti anche provare questo. Costa un pelo di meno rispetto al Garmin (e parecchio di medo rispetto alle versioni non base, che vanno sui 349 sul sito), e ha uno schermo che a prima vista sembrerebbe migliore, per il fatto che e' amoled a colori, invece del monocromatico del Garmin.
Se hai gia' dispositivi Garmin, ti consiglio invece il Garmin. L'integrazione con l'ecosistema Garmin Connect fa si che i dispositivi si parlino fra di loro in maniera convincente. Ad esempio ho una bilancia Garmin, e ogni volta che mi peso, questo dato viene aggiornato sugli altri dispositivi. Non conosco la qualita' costruttiva di questo, ma ho un Fenix 5X al polso che ne ha prese davvero tante ed e' ancora immacolato (ho ancora in ufficio il segno sul muro di quando sono inciampato e l'ho rigato con il Fenix, mentre questo non ha avuto nessun graffio). Il mio consiglio e' di andare in un negozio e provarli entrambi (nel centro commerciale di Orio al Serio c'e' proprio il negozio Garmin), per prendere quello che piu' ti piace. Le mie sensazioni sono che se preferisci uno schermo decente devi puntare su questo, mentre se punti piu' sulle funzionalita' ed ecosistema, sul Garmin.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.