|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
incredibile microsoft oulook e password account gmail non vanno
incredibile microsoft oulook e password account gmail non vanno
uso da anni gli account gmail su microsoft outlook, (3 account) all improvviso da oggi le password (((giuste , e controllate)))) all improvviso non me li accetta nessuna delle tre sugli account in microsoft oulook cosa cavolo è successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Google non consente più l'accesso (dal 31 maggio 2022) all'account tramite le "app meno sicure" con username e password...
Mi sembra che con la doppia autenticazione possa funzionare lo stesso ma non ho approfondito ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono passato a Thunderbird ed ho risolto il problema!
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2022
|
Gmail con Outlook
Per risolvere il problema andare sul Forum Microsoft alla sezione "Aggiungere un account Gmail a Outlook" ed eseguire le istruzioni del paragrafo "Outlook non accetta la password".
Avevo il medesimo problema ed ho risolto alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Fino a che versione vecchia di outlook funziona Gmail ? Sulla 2010 va ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | Ultima modifica di sacd : 13-06-2022 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Credo intenda questa: https://support.microsoft.com/it-it/...e-e30318c2c081
Quote:
Per Outlook 2013 c'è un hack via regedit per abilitarlo (con risultati dubbi). Per Outlook più vecchi, nulla. Le "password per l'app" del paragrafo menzionato non so per quanto tempo (e se) funzioneranno ancora. Ultima modifica di giulia1300 : 13-06-2022 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Gmail con Outlook
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
https://support.google.com/mail/answer/185833 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
E chi lo sa ....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La procedura suggerita funziona, avevo l'account fermo su Outlook 2016 ed ora ha ripreso a funzionare.
Domanda: se ho più PC gemelli con lo stesso Outlook e su cui ho avuto lo stesso problema, posso inserire la stessa nuova pw anche lì o dovrò generarne altre? Non vorrei che andando ad inserirla su altre macchine Google si senta male (non sia mai) e annulli la pw costringendomi a rifare di nuovo da capo tutto su tutte le macchine... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.