|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/re...ix_107181.html
Netflix ha rilasciato i primi due teaser trailer relativi alla sua personalissima versione reboot di Resident Evil, con protagonisti Albert Wesker e le sue figlie. Se il primo ci svela alcune prime immagini il secondo ci porta alla scoperta del fantomatico medicinale Joy. Ecco i video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
speriamo non sia na cagata come il film messo tempo fa... che riproduce goffamente la pianta di re3 classic e basta praticamente..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
wesker negro con le figlie necre. Nel senso proprio di necrofile.
E' il telefilm perfetto per l'utente medio che commenta la news su questa testata ...ah no ,ora perfino sti disadattati di sinistrati criticano la sottocultura che hanno contribuito a creare. ps no, mi pare che non si chiami più telefilm. Serie televisiva? no... troppo tradizionale.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Però il licker lo hanno fatto uguale. Non avevo visto la seconda anteprima.
Onore al merito a netflix! Anche se con la faccia di saviano sarebbe stato ancora più spaventoso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
perché non l'hanno già sfruttato abbastanza con n-mila film di dubbia qualità (li ho guardati solo per la divina Milla)? ci vuole pure il telefilm? basta mettere in fila i film e hai già la serie fatta e finita.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 16-05-2022 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
speramo de no
i film sono stati un orrendo divenire... ...l'ultimo non si parlava neanche, doppiaggio universale in tutte le lingue ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I film della jovo-cosa sono stati la prima parte dello stupro,diviso in 5 atti.
Questa serie invece sarà la seconda parte , quella in cui iniziano ad aggiungere la sabbia per provocare maggior dolore alla vittima.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Che originalità,un altro film su Resident evil....se ne facevano uno sul tetris o puzzle Bobble era meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Bello... dopo 14 anni gli zombie stanno ancora in piedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Non ho visto il trailer perche sono a lavoro: ci sono dei personaggi che sono forzatamente neri/cinesi/gay/trans ecc? Altrimenti non è una vera produzione netflix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
un attore di colore, Lance Reddick, interpreta il personaggio di Wesker, le cui figlie (ovviamente anche esse intepretate da attrici di colore, una ha tratti orientali in effetti) sono le protagoniste; quanto ad eventuali LGBTQWBDBHJGFD, non ce n'è traccia nei teaser: magari avremo i primi zombie drag queen, chi lo sa
![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 16-05-2022 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il 1° e 2° ancora ancora hanno senso di esistere. Poi con gli altri non sapevano come farli andare avanti nella trama e se mai ci sarebbe stato un altro ulteriore film. Quindi giù di finali aperti e film farciti con quelle oscene inquadrature che servivano solo a far contenti i possessori di TV 3D di moda all'epoca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
trama ?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.