|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-3_106876.html
Un importante tassello si aggiunge al team che sta lavorando a Crysis 4 di Crytek: da IO Interactive arriva Mattias Engström, conosciuto per aver lavorato come Game Director del popolare Hitman 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Una bella notizia dopo le remastered che ho rigiocato su PC con un po' di nostalgia .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Spero che almeno l'engine grafico sia coerente con il suo nome e si necessiti di almeno 2x RTX4090 TI / TITAN in nVlink ed Epyc Venice con 128GB di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
un altro gioco mediocre con engine pesante per potersi rilanciare come benchmark al posto di Cyberpunk o UE5.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ah be scusate allora
già i primi tre erano pietosi sia come gameplay che come engine chissà questo le premesse ci son tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me, personalmente, sono tutti piaciuti molto e sarei contentissimo di giocare ad un quarto (sebbene sul mio portatile non girerá e difficile pensare che mi prenderó altri pc da gioco o console, considerato quanto poco gioco).
Onestamente, tra i FPS "su binari", i Crysis sono sempre stati piuttosto in alto nella mia classifica, che ai primi posti ha giochi come Quake e HL2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
sei sicuro di averli provati ? io ci ho messo circa 2 settimane l uno giocando un ora a sera
![]() |
#10 |
Senior Member
|
--Ma se durano appena 3-5 ore i Crysis ! Che qualità vuoi che esprima un gioco di quel tipo ?
A me sono durati una quindicina che per quel tipo di gioco sono una durata (per me) perfetta. Una altro gioco che ho adorato é stato Borderlands, solo che... dopo 15 ore ero soddisfatto, dopo 25 ero piú che sazio, dopo 35 un pó annoiato, dopo 45 anche stufo, dopo 55 non ce la facevo piú e a 60, al secondo tentativo non riuscito di uccidere il boss finale, ho spento il pc nauseato e al 2 non mi ci sono neppure ancora avvicinato (e sono passati anni). A meno che non passi 4 ore al giorno a giocare, un gioco non é che debba durare decenni... E certo la durata non é un parametro della qualitá... --sei sicuro di averli provati ? io ci ho messo circa 2 settimane l uno giocando un ora a sera Stessa esperienza. Sessioni da una oretta, un paio di settimane di gioco in tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Crysis - 6 ore https://www.youtube.com/watch?v=OQ0W...amerMaxChannel Crysis Warhead - 2/3 ore https://www.youtube.com/watch?v=1_Xj...annel=Bolloxed Crysis 2 - 5 ore https://www.youtube.com/watch?v=0NM_...annel=Shirrako Crysis 3 - 4 ore https://www.youtube.com/watch?v=r4MZ...MwalkthroughHD Praticamente durano quasi di più le campagne single player di COD. 3/4 ore praticamente significa che lo inizi un mattino e per l'ora di pranzo l'hai finito. Certo che è un parametro di qualità laddove quest'ultima sia esageratamente bassa o alta. Che intrattenimento vuoi avere con 2 ore come Warhead ? Nemmeno le 4 ore di Crysis 3, si finiscono in un giorno. Non stiamo mica parlando un titolo specificatamente MP dove il single è un optional messo lì tanto per .... la media di un single player ( esclusi RPG ) sono di 8-12 ore. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 05-05-2022 alle 11:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
--Si vede che sei scarso e ripetevi gli stessi scontri.
Puó essere... ma con questo ragionamento anche Quake é uno dei peggiori giochi della storia: una volta che lo conosci puoi finirlo tutto in un paio di ore (beh... anche in meno di 20 minuti, a dirla tutta XD). A memoria, non ricordo molti FPS che non potessero essere risolti in poche ore, senza fare affidamento su lungaggini noiose e ripetitive. Prendi ad esempio il Borderlands di cui prima: credo che almeno metá del tempo l'ho passata ripulendo le stesse zone dagli stessi nemici piú e piú volte, perché ad ogni passaggio si ripopolavano continuamente. 60 ore ok, ma trascorse in che modo? In ogni caso, ad ognuno la sua: a me i giochi compatti piacciono, ho poco tempo per giocare e non voglio passare 3 mesi su un o stesso gioco. Se mi fa divertire per 15 ore a me va bene cosí (ovvio non li pago 60 euro). Ma, ripeto, la qualitá di un gioco non é data dalla durata per me, ma da quanto buono é il tempo che mi fa trascorrere. Il prezzo, naturalmente, deve essere proporzionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
La serie Doom moderna che è un FPS più che immediato durava 8 ore il primo e 12 ore per Eternal, DLC esclusi. Metro Exodus stava sulle 10/12 ore. Invece la serie di Wolfenstein, DeathLoop, RE Village, Rage ( senza side quests ) o l'ultimo Halo Infinite stanno più o meno sulle 8 ore per ciascuno. Quote:
Poi è vero che oltre un tot ti stufi, ma roba di 3-4 ore è semplicemente assurda. Ultima modifica di nickname88 : 05-05-2022 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
--Può darsi, ma Quake è un titolo che appartiene ad una generazione passata.
Forse non te ne rendi conto, ma Crysis é del 2007... 15 anni fa XD É piú vicino a quake di quanto non lo sia a noi XD --Poi è vero che oltre un tot ti stufi, ma roba di 3-4 ore è semplicemente assurda. Beh, si chiaro. Peró, appunto, a me durano di piú ![]() Cmq, ad ognuno il suo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.